trentelli spianati
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se vuoi la mia opinione potrebbe anche sparire nelle prossime emissioni. Gfs è estremamente inaffidabile in questi ultimi giorni.Robertino ha scritto:nevofilo80 ha scritto:occhio infatti al maialeRobertino ha scritto:occhio a ovest....![]()
quindi secondo te quel mostro azzurro/blu in atlantico resterà li? non scenderà nelle prossime emissioni?
si ma quando vede rosso a volte confermaFreddofilo16 ha scritto:A dir la verità gfs modifica la sua previsione ogni 6 ore da ormai una settimana. Non ne sta facendo una giusta.Lupo Silano ha scritto:gfs ritocca le isoterme verso l'alto fino alle 174 ore.
Non sono convinto, basta qualche grado di latitudine più a sud est, un piccolo sforzonevofilo80 ha scritto:potrebbe lambire al massimo il nord caldo al centrosudRobertino ha scritto:nevofilo80 ha scritto: occhio infatti al maiale![]()
quindi secondo te quel mostro azzurro/blu in atlantico resterà li? non scenderà nelle prossime emissioni?
ah certo, tutto può essere, a dire il vero potrebbe anche dividersi in due tre pezziFreddofilo16 ha scritto:Se vuoi la mia opinione potrebbe anche sparire nelle prossime emissioni. Gfs è estremamente inaffidabile in questi ultimi giorni.Robertino ha scritto:nevofilo80 ha scritto: occhio infatti al maiale![]()
È solo un opinione; non c'è bisogno di arrabbiarsi.Robertino ha scritto:ah certo, tutto può essere, a dire il vero potrebbe anche dividersi in due tre pezziFreddofilo16 ha scritto:Se vuoi la mia opinione potrebbe anche sparire nelle prossime emissioni. Gfs è estremamente inaffidabile in questi ultimi giorni.Robertino ha scritto:
ma scherzi? mica mi sono arrabbiatoFreddofilo16 ha scritto:È solo un opinione; non c'è bisogno di arrabbiarsi.Robertino ha scritto:ah certo, tutto può essere, a dire il vero potrebbe anche dividersi in due tre pezziFreddofilo16 ha scritto: Se vuoi la mia opinione potrebbe anche sparire nelle prossime emissioni. Gfs è estremamente inaffidabile in questi ultimi giorni.