Il freddo per ora ci evita chirurgicamente:

Ora entriamo in campo minato, ma sarà utile vedere i movimenti proposti!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io invece lo vedo un pelo migliore....l'aleutinico è meno ficcante e la goccia in atlantico è meno approfondita...quindi meno possibilità di occidentalizzazioni della discesa fredda e meno apporto aleutinico che causerebbe un travaso dei gpt non consono ad un Azzorre "superficcante"....poca diversità...ma non peggiore, tutt'altro credo.eb717 ha scritto:Brutto finora questo run dell'ufficiale, con l'hp che domina et impera:
Wave2 decisamente meno ficcante!mauro2000 ha scritto:Io invece lo vedo un pelo migliore....l'aleutinico è meno ficcante e la goccia in atlantico è meno approfondita...quindi meno possibilità di occidentalizzazioni della discesa fredda e meno apporto aleutinico che causerebbe un travaso dei gpt non consono ad un Azzorre "superficcante"....poca diversità...ma non peggiore, tutt'altro credo.eb717 ha scritto:Brutto finora questo run dell'ufficiale, con l'hp che domina et impera:

In questo run ufficiale ipotesi W-shift, rischio che evidenziavo io e gli altri ieri...ma è solo un run, come si dice in tali casieb717 ha scritto:Wawe2 + in difficoltà ora:
Il freddo per ora ci evita chirurgicamente:
Ora entriamo in campo minato, ma sarà utile vedere i movimenti proposti!
Qualcosa bolle pure Nevo, ma se l'azzorriano non si eleva bene come in questo run, hai voglia a confermare l'impianto.nevofilo80 ha scritto:svolta confermata è quello che conta con un ottimo impianto ,i balletti sono assolutament enormali segno evidente che qualcosa bolle in pentola ,si passa da un run spettacolare ad uno meno bello tipo questo ma sono punti di vista