Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Nebbiolo100%
In mezz'ora passati da 1,7 a 0,7 grazie ad un rovescio forte di pataras.Uomo di Langa ha scritto:Qua sembra tardo autunno,guardando fuori si direbbe che siamo al 22 novembre,3.5°C,coperto,nebbia a metà collina.
Vedremo cosà capiterà nelle prossime ore.
Adesso nevica fine con cortile già spolverato.
-
Eporediese
Mi viene da dire....almeno lo vista anche oggi belle pallate di neve dal cielo ora mista pioggia debole.....troppo discontinuità per rovesciare tanto secondo me....anche perché il culmine sarà intorno al 20/21 non credo che qua si andrà oltre a brevi momenti di coreografia.....non ho notizie ma credo che da fossano savigliano stia nevicando più facilmente
-
Nebbiolo100%
Erano le 4,13.Nebbiolo100% ha scritto:In mezz'ora passati da 1,7 a 0,7 grazie ad un rovescio forte di pataras.Uomo di Langa ha scritto:Qua sembra tardo autunno,guardando fuori si direbbe che siamo al 22 novembre,3.5°C,coperto,nebbia a metà collina.
Vedremo cosà capiterà nelle prossime ore.
Adesso nevica fine con cortile già spolverato.
Un'ora dopo t 0,0 e neve a tratti intensa.
Accumulo 3cm
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Re: Finora inverno inesistente, anche al NW, come neve siamo sottomedia
Soliti commenti ot, inutili e inopportuni. Ogni tanto escono fuori dai sarcofagiICEBOWL ha scritto:dai torna nell'armadio.konrad ha scritto:Finora inverno inesistente, anche al NW, come neve siamo sottomedia
Non è che ci si può accontentare di 1 nevicata solo, e a maggiore ragione , dopo 7 inverni di nulla
Vergogna...
Non è che se parte del NW ha preso le briciole e le altre parti no, allora noi del nw dovremmo essere contenti... non è un inverno come prima, questo per ora, è simile agli ultimi 7