Ottobre 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve a 0 gradi
COLD_73 ha scritto:ah giusto per integrare ...almeno qui a nord/ovest le prp si sono concentrate nella prima parte della giornata... in particolare posso dire che qui sono terminate alle 13 circa... grazie anche alla rotazione dei venti e all'avvenzione di aria da est che ha levato parte dell'umidità,ora nuvolistà alta e sterile... non sono previste ulteriori prp almeno DA ORA FINO A TUTTO DOMANI .... questo è il reale peggioramento in intensificazione al "nord".... alta toscana discorso a parte...ci sono gli utenti appropriati che hanno gia dato il loro prezioso contributo in precedenza e quindi siamo gia tutti allineati in merito.... meglio di cosi...![]()
![]()
![]()
mi sembrava una buona cosa dare il mio contributo ..visto fuori dalla finestra...e non togliere il giusto contributo per l'alta toscana /liguria di ...credo Alpiapuane e dersu... ora non ho tempo di tornare indietro ma mi sembra di ricordare che erano loro a postare per il live/nowcasting di cosa stava accandendo e quindi mi è sembrato giusto dargli il giusto contributo...non penso che ci sia nulla di male od offensivo in tutto questo no ?? del resto si sta qui per confrontarsi ed interagire...Rio. ha scritto:COLD_73 ha scritto:ah giusto per integrare ...almeno qui a nord/ovest le prp si sono concentrate nella prima parte della giornata... in particolare posso dire che qui sono terminate alle 13 circa... grazie anche alla rotazione dei venti e all'avvenzione di aria da est che ha levato parte dell'umidità,ora nuvolistà alta e sterile... non sono previste ulteriori prp almeno DA ORA FINO A TUTTO DOMANI .... questo è il reale peggioramento in intensificazione al "nord".... alta toscana discorso a parte...ci sono gli utenti appropriati che hanno gia dato il loro prezioso contributo in precedenza e quindi siamo gia tutti allineati in merito.... meglio di cosi...![]()
![]()
![]()
dici a me!!!
Quindi, il mio commento è stato di troppo, diciamo superfluo.COLD_73 ha scritto:mi sembrava una buona cosa dare il mio contributo ..visto fuori dalla finestra...e non togliere il giusto contributo per l'alta toscana /liguria di ...credo Alpiapuane e dersu... ora non ho tempo di tornare indietro ma mi sembra di ricordare che erano loro a postare per il live/nowcasting di cosa stava accandendo e quindi mi è sembrato giusto dargli il giusto contributo...non penso che ci sia nulla di male od offensivo in tutto questo no ?? del resto si sta qui per confrontarsi ed interagire...Rio. ha scritto:COLD_73 ha scritto:ah giusto per integrare ...almeno qui a nord/ovest le prp si sono concentrate nella prima parte della giornata... in particolare posso dire che qui sono terminate alle 13 circa... grazie anche alla rotazione dei venti e all'avvenzione di aria da est che ha levato parte dell'umidità,ora nuvolistà alta e sterile... non sono previste ulteriori prp almeno DA ORA FINO A TUTTO DOMANI .... questo è il reale peggioramento in intensificazione al "nord".... alta toscana discorso a parte...ci sono gli utenti appropriati che hanno gia dato il loro prezioso contributo in precedenza e quindi siamo gia tutti allineati in merito.... meglio di cosi...![]()
![]()
![]()
dici a me!!!
![]()
Ed... il confronto e l'interagire.. quale sarebbe??
Non l'ho proprio capito
Buongiorno a tutti, poco da segnalare nell'ultima uscita di GF.
Dopo i poderosi 0.8mm di stanotte ed un leggerissimo periodo di 24h in sottomedia termico, proseguirà il lungo periodo di ampio sopramedia e seccume che ci accompagna da mesi e mesi.
Insomma, questa perturbazione di fine mese che avrebbe dovuto fare da apripista per cambiare finalmente il registro della circolazione atmosferica, di fatto non ha cambiato un bel nulla.

Dopo i poderosi 0.8mm di stanotte ed un leggerissimo periodo di 24h in sottomedia termico, proseguirà il lungo periodo di ampio sopramedia e seccume che ci accompagna da mesi e mesi.
Insomma, questa perturbazione di fine mese che avrebbe dovuto fare da apripista per cambiare finalmente il registro della circolazione atmosferica, di fatto non ha cambiato un bel nulla.

- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior