Bene grazie, ci conto x metà settimana prossima...magiadellaneve ha scritto:ciao Matteo credo proprio di si....almeno x il nord....Matteo TV ha scritto:Dici che arrivavo dei temporali?magiadellaneve ha scritto:E cmq sul long reading x quel che vale ancora abb costante....e molto buono x me...
Giugno 2018 - analisi MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior
sbaglio o nella maggior parte dei casi i rientri da est durante le risalite africane risultano molto inferiori rispetto alle attese dei modelli? mi pare abbastanza una costante... mi riferisco in particolare ai rientri in Valpadana.alx87 ha scritto:Grande cammellata in vista per il centro-sud (specie sud), seppur temporanea, nord che dovrebbe cavarsela con termiche meno esasperate soprattutto se dovesse reggere l'ipotesi del rientro fresco da est sulla Valpadana
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Chissà..Rodanato ha scritto:sbaglio o nella maggior parte dei casi i rientri da est durante le risalite africane risultano molto inferiori rispetto alle attese dei modelli? mi pare abbastanza una costante... mi riferisco in particolare ai rientri in Valpadana.alx87 ha scritto:Grande cammellata in vista per il centro-sud (specie sud), seppur temporanea, nord che dovrebbe cavarsela con termiche meno esasperate soprattutto se dovesse reggere l'ipotesi del rientro fresco da est sulla Valpadana
-
alx87
- Forumista senior
Devo dire che mi sarei aspettato molto di più da quest'ultimo di rientro, sicuramente una maggiore nuvolosità e ventilazione, in realtà credo che il rientro "ad imbuto" sia facile da prevedere in maniera sommaria ma poi difficile da realizzare in maniera completa a causa della conformazione della Valpadana, quindi se non sono a posto tutti i pezzi del puzzle ecco che il rientro "salta" o comunque floppaRodanato ha scritto:sbaglio o nella maggior parte dei casi i rientri da est durante le risalite africane risultano molto inferiori rispetto alle attese dei modelli? mi pare abbastanza una costante... mi riferisco in particolare ai rientri in Valpadana.alx87 ha scritto:Grande cammellata in vista per il centro-sud (specie sud), seppur temporanea, nord che dovrebbe cavarsela con termiche meno esasperate soprattutto se dovesse reggere l'ipotesi del rientro fresco da est sulla Valpadana
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Matteo TV ha scritto:Chiss.. ricordo anche casi contrari... il dopo rientro in ogni caso è maggior caldo sperando in lp da ovestRodanato ha scritto:sbaglio o nella maggior parte dei casi i rientri da est durante le risalite africane risultano molto inferiori rispetto alle attese dei modelli? mi pare abbastanza una costante... mi riferisco in particolare ai rientri in Valpadana.alx87 ha scritto:Grande cammellata in vista per il centro-sud (specie sud), seppur temporanea, nord che dovrebbe cavarsela con termiche meno esasperate soprattutto se dovesse reggere l'ipotesi del rientro fresco da est sulla Valpadana
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*