gsf il peggio gem ottimo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Scusate ma dissento.gemi65 ha scritto:La frase è mia! QuotoBurian2012 ha scritto:Probabile pausa anticiclonica in seconda decade ma dalla terza decade si riaprono i giochi!gemi65 ha scritto: Io mi fermo al mio target. ora continuate voi.
Gli eventi come questo non rimangono mai isolati! Possibile TST event in terza decade con altro gelo!
Qua, guarda che bombolone che si vede in uscita dal Canada, il run è piuttosto buono ma questa invadenza del canadese mi fa paura:gemi65 ha scritto:Scusa per capirsi; dov'è il canadese in questa carta?Blizzard90A ha scritto:Wave 2 piu convinta in questo run, ma canadese sempre troppo invadente per permettere qualcosa di buono per il centro-nord a sensazione

In quel momento è ininfluente.Blizzard90A ha scritto:Qua, guarda che bombolone che si vede in uscita dal Canada, il run è piuttosto buono ma questa invadenza del canadese mi fa paura:gemi65 ha scritto:Scusa per capirsi; dov'è il canadese in questa carta?Blizzard90A ha scritto:Wave 2 piu convinta in questo run, ma canadese sempre troppo invadente per permettere qualcosa di buono per il centro-nord a sensazione
è invadente che si, permette solo onde mobili, quel mostro li sul Canada da 960 mb non promette niente di buono, anche se il run non è male eh ripeto, ma a sensazione mi sento che a noi tirrenici darà più di qualche problemagemi65 ha scritto:
questo è un canadese invadente
a noi il freddo ci rimbalzaaainiestas ha scritto:A me pare stia uscendo un bel run nel long
E continuò a irvi attenti all h p termico russo
questa è la carta mi è cambiato il run da 06 a 12.Blizzard90A ha scritto:è invadente che si, permette solo onde mobili, non si formerà nessun'onda stazionaria con quei bolidi in uscita dal Canadagemi65 ha scritto:

Non il run attuale, la situazione in generale con quel canadese così fortegemi65 ha scritto:questa è la carta mi è cambiato il run da 06 a 12.Blizzard90A ha scritto:è invadente che si, permette solo onde mobili, non si formerà nessun'onda stazionaria con quei bolidi in uscita dal Canadagemi65 ha scritto:
canadese invadent epialla l'hp diversamente da quanto fa vedere il run 12