Io ho sempre spiegato.vince1986 ha scritto:mah, il senso di questo messaggio è davvero oscuro.ulisse55 ha scritto:Per un mese come questo
già fatto da qui a Dicembre?
Potrebbe.
No...sarà.
Quindi animo.
La verità è già stata detta.
Chiusura del Forum per mancanza di alternative.
Questo andrebbe fatto.
Saluti.
Renzo
Chiudere il forum per mancanza di alternative... a me non sembra che gli altri utenti, a parte qualche avvocato molto zelante nel dire che l'africa ci terrà compagnia per mesi e mesi, parlino solo di caldo, ma molti di loro cercano anche possibili vie di uscita con una base ed un'analisi razionale.
Cosa che purtroppo non si può dire di te: azzorre a destra e sinistra, svolta in arrivo, io ho metodi diversi per studiare l'evoluzione del tempo ma non li spiego a nessuno, e via dicendo...cosa ti aspetti sinceramente dai forumisti? che ti elogino solo perchè "vedi" il ritorno della "Bella stagione"?
Tornando in tema...rimane viva la speranza del break di fine settimana prossimo, mancano praticamente sette giorni prima di poterlo confermare... ma già che non sia stato ritrattato è una buona notizia.
E non aspetto nessun elogio
o medaglie perché non ho mai perseguito ciò.
Sono convinto che prima o poi avvengano anche in sede mediterranea cambiamenti
climatici tali da rendere le stagioni simili ai periodi 60-80.
Oldstyle tanto per intenderci.
Spiegato e documentato anche questo.
Questo assunto mi ha fatto... assumere un ruolo diverso dal solito in questo forum.
Per questo motivo non posso scendere a patti con nessuno.
Ci credo e ci crederò fino alla fine.
I casi sono due :
torto o ragione.
Nel caso di ragione
spero solo di vivere con voi
tale evento al più presto.
Ho solo sessanta anni dopotutto.