Beh forse in questo caso ti dovresti reputare fortunato visto che il bestione ad ovest è molto forteViva le dolomiti ha scritto:
A parte la bestia ad ovest notare come io sia evitato dai temporali, come al solito dopo tutto ,eheheh perché se ci fosse un temporale non sarebbe una caratteristica di questa zona di mer,da
Stormchasing-Temporali Primavera e Estate 2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Si ma **** non è possibile che venga evitato tutte le volte **** oh, ma almeno un temporale normale, no manco quello, a parte le bestemmie non ho altro in menteairsnow ha scritto:Beh forse in questo caso ti dovresti reputare fortunato visto che il bestione ad ovest è molto forteViva le dolomiti ha scritto:
A parte la bestia ad ovest notare come io sia evitato dai temporali, come al solito dopo tutto ,eheheh perché se ci fosse un temporale non sarebbe una caratteristica di questa zona di mer,da
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Simo98
- Forumista senior
Pare perdere potenza il mostro e dividersi in più nucleiairsnow ha scritto:Beh forse in questo caso ti dovresti reputare fortunato visto che il bestione ad ovest è molto forteViva le dolomiti ha scritto:
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- apprendista cumulo02
Infatti non vedo più fulminazioni a sud però nel contempo vedo comunque dal radar che stanno cadendo forti precipitazioni, vediamo come evolve la situazione, li da te adesso ci sono ancora fulminazioni ?Simo98 ha scritto:Pare perdere potenza il mostro e dividersi in più nucleiairsnow ha scritto:Beh forse in questo caso ti dovresti reputare fortunato visto che il bestione ad ovest è molto forteViva le dolomiti ha scritto:
Rain rate simile a quello di una supercellaCOLD_73 ha scritto:urca !!! alla faccia dei 70 mm/h registrati qui....airsnow ha scritto:Fiero ha scritto:Ad Acqui forte temporale con raffiche sui 80 km/h accumulati 30mm in 15 minuti rainrate max 400 mm/h. Anche grandine sui 2 3 cm Una tempesta!!![]()
Finito ?