Grazie per queste innovazioni e questo sforzo che fate!Moderatore ha scritto:Grazie, se avete problemi tecnici inviateci una mail.Robertino ha scritto:Non so come segnalare alla redazione che a me già funziona la nuova versione del sito da Smartphone e i miglioramenti sono evidenti.
Il prossimo passo è quello di provare a ottimizzare anche il forum, anche se non sarà semplice.
Buona serata!
DISABILITATO (Luglio 2018-Analisi Modelli Live)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Probabile che l'ondata calda (che già é in corso) non superi certe soglie e temperature ma il problema é un altro. La mancanza di un break vero e proprio (siamo sempre sopra la +15)1, mi spiego:
Fino ad ora non mi sembra che l'hp abbia un dominio incontrastato nonostante l'ITCZ alto, non é granitico ma comunque a causa della configurazione barica sconveniente abbiamo riscontrato caldo.
Se si abbassa l'ITCZ secondo me con questa disposizione delle anomalie su scala emisferica che ci portiamo da Maggio ne vedremo delle belle, grazie anche all'Atlantico piú attivo!
Fino ad ora non mi sembra che l'hp abbia un dominio incontrastato nonostante l'ITCZ alto, non é granitico ma comunque a causa della configurazione barica sconveniente abbiamo riscontrato caldo.
Se si abbassa l'ITCZ secondo me con questa disposizione delle anomalie su scala emisferica che ci portiamo da Maggio ne vedremo delle belle, grazie anche all'Atlantico piú attivo!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*