Febbraio 2018 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Rio

Messaggio da Rio »

Ragazzi.... comunque a tutt'oggi anzi a tutt'ora sono ancora sereno... "diciamo..." :roll:
In strato lo scombussolamento per il crollo è previsto verosimilmente entro i prossimi 10 gg :wink:

Buona serata ^_^
Rio

Messaggio da Rio »

@Imade

Metti qualche carta :wink:

Ciaoo
fra2000

Messaggio da fra2000 »

Salento92 ha scritto:
Rio ha scritto:Buonasera ---Hahahahaaaa.....

GFS 12... che aggiustamenti del piffero..... :lol: :lol: :lol:
Possibile che il freddo faccia veramente quella traiettoria cosí ad ovest?
Io non ci credo che ogni volta veniamo evitati chirurgicamemte, non é possibile
noi siamo gli evitati, voi avete avuto qualcosa negli ultimi inverni, NOI siamo i veri saltati, sia da est che da ovest, è una beffa, sperò di vivere a lungo per rivedere almeno una volta questo mezzo miracolo nella nostra metà d'italia, perchè nelle peggiori delle ipotesi a noi spettano 20 anni di attesa eh
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

5 anni di est-shift, ora basta hanno detto :D. No vabbhé Canadese troppo invadente, di conseguenza alta atlantica poco performante e nessuno stacco concreto del nocciolo, Europa al gelo , Italia al gelato
scand++

Messaggio da scand++ »

strato 10 hPa controllo gfs
Immagine
fra2000

Messaggio da fra2000 »

scand++ ha scritto:strato 10 hPa controllo gfs
Immagine
scand mi sembra positiva giusto? ammesso che lo sia gli effetti ci saranno dagli ultimi giorni del mese ?
leo93

Messaggio da leo93 »

L'anno scorso tutto in Turchia e Grecia.....quest'anno Spagna e Marocco....il prossimo sarà il nostro anno per forza 😂😂
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

leo93 ha scritto:L'anno scorso tutto in Turchia e Grecia.....quest'anno Spagna e Marocco....il prossimo sarà il nostro anno per forza 😂😂
Non ne sarei così convinto! :lol:
scand++

Messaggio da scand++ »

fra2000 ha scritto: scand mi sembra positiva giusto? ammesso che lo sia gli effetti ci saranno dagli ultimi giorni del mese ?
Come già detto, teoricamente potrebbe esserlo; occorre valutare l'assetto tropo all'atto dell'eventuale split. :roll:
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

leo93 ha scritto:L'anno scorso tutto in Turchia e Grecia.....quest'anno Spagna e Marocco....il prossimo sarà il nostro anno per forza 😂😂
L italia come ai mondiali ne esce sconfitta sempre :D
Rio

Messaggio da Rio »

Rio ha scritto:Ragazzi.... comunque a tutt'oggi anzi a tutt'ora sono ancora sereno... "diciamo..." :roll:
In strato lo scombussolamento per il crollo è previsto verosimilmente entro i prossimi 10 gg :wink:

Buona serata ^_^

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
orsosiberiano93

Messaggio da orsosiberiano93 »

Ragazzi io lo scrivevo già a dicembre, una delle poche cose giuste da ne intuite, che l'alta così ad ovest non è un bene, dovrebbe avere una radice sotto la Spagna per poterci tornare utile, così ad ovest è più compromettente di come lo è stata gli ultimi anni , almeno lì quando decideva di salire qualcosa (perlomeno in termini di freddo e anche gelo) la beccavamo...
fra2000

Messaggio da fra2000 »

scand++ ha scritto:
fra2000 ha scritto: scand mi sembra positiva giusto? ammesso che lo sia gli effetti ci saranno dagli ultimi giorni del mese ?
Come già detto, teoricamente potrebbe esserlo; occorre valutare l'assetto tropo all'atto dell'eventuale split. :roll:
grazie, allora non resta che sperare di essere centrati :cry:
Alberto13

Messaggio da Alberto13 »

orsosiberiano93 ha scritto:Ragazzi io lo scrivevo già a dicembre, una delle poche cose giuste da ne intuite, che l'alta così ad ovest non è un bene, dovrebbe avere una radice sotto la Spagna per poterci tornare utile, così ad ovest è più compromettente di come lo è stata gli ultimi anni , almeno lì quando decideva di salire qualcosa (perlomeno in termini di freddo e anche gelo) la beccavamo...
Si dopo ci lamentavano di 3 mesi di hp però
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Il run di controllo accontenta burian
The epocale evento
I rischi sono legati ad una deriva occidentali

Dobbiamo puntare a tutta una tirata col ponte
Bloccato