Rio ha scritto:. la stessissima cosa che potrei dirtiTein80 ha scritto:Per fortuna che c'è qualcuno che ha le certezze in tasca.Rio ha scritto:(Parliamo di anomalia globale della temperatura media nella bassa troposfera)
Quanti personaggi pro caldo intenso![]()
![]()
Fate domande scontate .. e non guardate i valori postati.. concreti confermati scientificamente .... Mbhèè...su qella figura e su quei dati, fatevi una domanda concreta.... di quanto è aumentata la temperatura a livello globale in questi anni?!?
Non dimenticate che l'italia è situata nel mediterraneo ad una girata di testa e la sua prevalenza calda facilmente la scarica su di noi in un battibaleno a differenza di nazioni centro europee![]()
Non bisogna controbbattere solo perchè oggi..(Ndr. Ieri) siamo arrivati a 41°... ma di valutare che in questi ultimi anni stiamo vivendo un periodo meteo tra alti e bassi sia in inverno che in estaste ... dunque io vedo il cambiamento che stiamo vivendo in una discesa delle temperature... invece e altri in un esaspersato riscaldamento senza ritorno
Dunque schernire la gente con queste battutine da quattro soldi ... è di una pochezza disarmante
Trova un solo mio intervento dove ho la certezza che stia avvenendo il contrario di quello che dici e poi ne riparliamo.