Grazie Simone....erboss ha scritto:... auguri compà
LIVE per chi ci crede ancora....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Da te capisco...ma da me che sto sotto il Terminillo può fare -2/-3 anche con una 0...e poi purtroppo ho il balcone a nord! More e lamponi che hanno aperto le gemme, pesco e ciliegio si stanno muovendo, le fragole stanno cacciando i fiori....sta fiorendo perfino il limone che sta nel corridoio e che l'hanno scorso ha fiorito a maggio!turbo_dif ha scritto:per danneggiare i fiori delle piante da frutta deve andare sotto zero per qualche giorno consecutivo.. se lo fa per un paio di giorni non succede nulla(certo se fa -10 bastano due ore per bruciare tutto)...eb717 ha scritto:Certo...però se proprio devo veder "bruciare" le fioriture a questo punto meglio la -10!!!turbo_dif ha scritto: Eb adesso è molto meglio e mi rende molto più felice una 0 -1 che una -10 che farebbe solo danni![]()
Scherzi a parte, se fa una gelatella con la -1 fa danni uguale...ma tanto alla maggioranza non interessa! Mi dicono: da quando fai il botanico??![]()
![]()
Inverno rimane fetecchia (per fargli un complimento) anche se dovesse entrare una -10.
Per quanto riguarda questo tipo di incursioni sono più che normali a marzo ed anche ad aprile.. Si può dire quindi che l'inverno ha fatto letteralmente schifo (alpi escluse ovviamente) ma che la primavera sta iniziando bene(nel senso che per me la primavera è fatta di incursioni fredde, anticicloni, ondate atlantiche...insomma di tutto un pò..)?
-
stau siberiano
GRAZIEEEEEEEEEEEEE.......a tutti.
OGGI 'scade' questo TD....anzi, scadrebbe.
Chiederò dunque la chiusura ai moderatori....ma....
Bè.... lo farò (o meno) un minuto dopo la mezzanotte....
Sì....ho messo 'o meno'....perchè attendo tutti i GM
d'oggi per decidere di postadare il 'gameover'....
soprattutto per dare modo a tutti, me compreso,
di 'salutarci' adeguatamente e con gli ultimi commenti.
Augurio principale: Buona Primavera.....
Uli.
A dopo!
OGGI 'scade' questo TD....anzi, scadrebbe.
Chiederò dunque la chiusura ai moderatori....ma....
Bè.... lo farò (o meno) un minuto dopo la mezzanotte....
Sì....ho messo 'o meno'....perchè attendo tutti i GM
d'oggi per decidere di postadare il 'gameover'....
soprattutto per dare modo a tutti, me compreso,
di 'salutarci' adeguatamente e con gli ultimi commenti.
Augurio principale: Buona Primavera.....
Uli.
A dopo!
Credo che già lo sappia, ma è bene comunque rimarcarlo, lasciando stare le solite carte "fuffa" a 160/384hluca90 ha scritto:Ti ricordi che da domani entriamo in primavera, cioè stagione che inizialmente risentirà ancora della vecchia e dai forti contrasti termici?ulisse55 ha scritto:GFS06: sul medio 'vede' HP ma blando....poi di nuovo
blu'.... da est - nordest....
Run 'antiPrimavera'.......e siamo a 1.....
Detto questo, auguroni anche da parte mia Uli
Grazie x gli auguri, jony...jony87 ha scritto:Credo che già lo sappia, ma è bene comunque rimarcarlo, lasciando stare le solite carte "fuffa" a 160/384hluca90 ha scritto:Ti ricordi che da domani entriamo in primavera, cioè stagione che inizialmente risentirà ancora della vecchia e dai forti contrasti termici?ulisse55 ha scritto:GFS06: sul medio 'vede' HP ma blando....poi di nuovo
blu'.... da est - nordest....
Run 'antiPrimavera'.......e siamo a 1.....![]()
![]()
Detto questo, auguroni anche da parte mia Uli
Poi: sì, certo che lo sò....ma insisto nel credere a 'colpi'
invernali ritardati....o, meglio: non ho mai
creduto ad un anticipo della Primavera....con tanto di HP
costante....tutto qui.