Per favore rileggi...i 20 gradi li abbiamo passati anche oggi in diverse zone con una +10.Burian2012 ha scritto:Eb e Iniestas vi ho risposto sopra.
**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ulisse55 ha scritto:Troppo facile 'galleggiare' sull'over termico...si vince facile.eb717 ha scritto:proprio come un mese all'anno in media (ottobre) non vuol dire che ci sarà tutto l'anno.gemi65 ha scritto: Quelle termiche sono indubbiamente fuori luogo per il periodo stagionale in essere; è innegabile.
Ma quanto dureranno?
Tutto qua. Non serve gridare al lupo al lupo senza il lupo.
Staremo a vedere; non è detto che una decade sopra media voglia significare per forza un intero mese sopra media.
Da fastidio invece chi scommette su qualcosa di diverso.
E difficile spiegarlo a chi ci legge.
Il fastidio, naturalmente.....Ulisse devi ammettere che sei un disco rotto mai un analisi oggettiva....mai che dici che ci sarà una parentesi mite....freddo freddo freddo ....non vedi altro ....e come se non bastasse d estate hai cominciato a vedere Azzorre...azzorre Azzorre...ma dai...
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Vabene allora leggi un pò le massime previste da M eteo.it e da Il M eteo.it e vedi tutta la fascia tirrenica che è interessata dalla +14 il giorno 7-8 e poi mi saprai dire.eb717 ha scritto:Per favore rileggi...i 20 gradi li abbiamo passati anche oggi in diverse zone con una +10.Burian2012 ha scritto:Eb e Iniestas vi ho risposto sopra.
Tu sei convinto di arrivare a 25 gradi all'ombra? Non ci arrivi...ascolta un fesso qualunque, l'irradiazione solare è molto bassa arrivi di e no a 22.
Ultima modifica di Burian2012 il mar nov 03, 2015 4:50 pm, modificato 1 volta in totale.
sei un disco rotto ...e basta...mi dispiace perché potresti essere uno dei migliori.ulisse55 ha scritto:Per i dati non serve il sogno.eb717 ha scritto:Il fastidio è essere sopra-media 10 mesi su 12, quello si.ulisse55 ha scritto: Troppo facile 'galleggiare' sull'over termico...si vince facile.
Da fastidio invece chi scommette su qualcosa di diverso.
E difficile spiegarlo a chi ci legge.
Il fastidio, naturalmente.....
Per me non è vincere facile. La meteo non vive di sogni. Si basa su dati!
Per il cambio si.
Ed è quello invocato da tutti.
Ci si è stancati di questo andazzo.
E a volte il sogno si vorrebbe divenga realtà.
La si cerca.
La si invoca.
E si cerca chi possa raccontarla.
Con quelle carte i 20 gradi si superano tranquillamente, ne riparleremo!Burian2012 ha scritto:Vabene allora leggi un pò le massime previste da M eteo.it e da Il M eteo.it e vedi tutta la fascia tirrenica che è interessata dalla +14 il giorno 7-8 e poi mi saprai dire.eb717 ha scritto:Per favore rileggi...i 20 gradi li abbiamo passati anche oggi in diverse zone con una +10.Burian2012 ha scritto:Eb e Iniestas vi ho risposto sopra.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Sei ancora convinto che arrivi a 25? Ascolta un fesso non ci arrivi per l'irradiazione solare bassissima, arrivi si e no a 22.eb717 ha scritto:Con quelle carte i 20 gradi si superano tranquillamente, ne riparleremo!Burian2012 ha scritto:Vabene allora leggi un pò le massime previste da M eteo.it e da Il M eteo.it e vedi tutta la fascia tirrenica che è interessata dalla +14 il giorno 7-8 e poi mi saprai dire.eb717 ha scritto: Per favore rileggi...i 20 gradi li abbiamo passati anche oggi in diverse zone con una +10.
Allora se fosse stato Ottobre secondo te saresti arrivato a 30?
25 no, ma 22-24 si...qui oggi ho sfiorato i 20, x essere precisi 19,7...poi ti ho postato la mappa, gli over 20 ci sono stati pure oggi. Poi certo qualche nebbia in più frenerà le massime, ma non puoi dirmi che è normale. Tu sei ancora ai margini di una circolazione più fresca...al centro-nord il sopra-media è già + marcato.Burian2012 ha scritto:Sei ancora convinto che arrivi a 25? Ascolta un fesso non ci arrivi per l'irradiazione solare bassissima, arrivi si e no a 22.eb717 ha scritto:Con quelle carte i 20 gradi si superano tranquillamente, ne riparleremo!Burian2012 ha scritto: Vabene allora leggi un pò le massime previste da M eteo.it e da Il M eteo.it e vedi tutta la fascia tirrenica che è interessata dalla +14 il giorno 7-8 e poi mi saprai dire.
Allora se fosse stato Ottobre secondo te saresti arrivato a 30?![]()
grazie e scusa se sono stato scortese...ma sono abituato cosi....e speriamo che le tuo profezie quest anno si avverinoulisse55 ha scritto:Scusami ...hai modificato il post in ultimo.4gen85 ha scritto: sei un disco rotto ...e basta...mi dispiace perché potresti essere uno dei migliori.
E scusami pure per il 'rotto'....vedrò di 'aggiustarmi'...
Anche per te.
Le critiche le leggo e ne tengo conto....
Grazie.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
E ' una fase sopra media normale dal punto di vista dei valori, anormale per la durata.eb717 ha scritto:25 no, ma 22-24 si...qui oggi ho sfiorato i 20, x essere precisi 19,7...poi ti ho postato la mappa, gli over 20 ci sono stati pure oggi. Poi certo qualche nebbia in più frenerà le massime, ma non puoi dirmi che è normale. Tu sei ancora ai margini di una circolazione più fresca...al centro-nord il sopra-media è già + marcato.Burian2012 ha scritto:Sei ancora convinto che arrivi a 25? Ascolta un fesso non ci arrivi per l'irradiazione solare bassissima, arrivi si e no a 22.eb717 ha scritto: Con quelle carte i 20 gradi si superano tranquillamente, ne riparleremo!
E' triste: ormai ci siamo abituati a tutto. Ormai i 20 gradi a novembre sono normali. Io invece non riesco ad abituarmi...sarà questo il problema!Burian2012 ha scritto:E ' una fase sopra media normale dal punto di vista dei valori, anormale per la durata.eb717 ha scritto:25 no, ma 22-24 si...qui oggi ho sfiorato i 20, x essere precisi 19,7...poi ti ho postato la mappa, gli over 20 ci sono stati pure oggi. Poi certo qualche nebbia in più frenerà le massime, ma non puoi dirmi che è normale. Tu sei ancora ai margini di una circolazione più fresca...al centro-nord il sopra-media è già + marcato.Burian2012 ha scritto: Sei ancora convinto che arrivi a 25? Ascolta un fesso non ci arrivi per l'irradiazione solare bassissima, arrivi si e no a 22.
Affatto scortese.4gen85 ha scritto:grazie e scusa se sono stato scortese...ma sono abituato cosi....e speriamo che le tuo profezie quest anno si avverinoulisse55 ha scritto:Scusami ...hai modificato il post in ultimo.4gen85 ha scritto: sei un disco rotto ...e basta...mi dispiace perché potresti essere uno dei migliori.
E scusami pure per il 'rotto'....vedrò di 'aggiustarmi'...
Anche per te.
Le critiche le leggo e ne tengo conto....
Grazie.
Avevi diritto ad una risposta.
Spero di averti dato quanto chiedevi,
a prescindere poi dal risultato finale, ovvio!