Marzo 2019 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
tanto il film è già scritto, volesse il cielo che nel giro di qualche settimana si risolva il problema siccità al nord a quel punto si sposterà l'obiettivo sul sopramedia, e dirò di più, alcuni di quelli che si professano dispiaciuti e preoccupati per i produttori agricoli sono gli stessi che se a maggio dovesse esserci qualche nuvola e qualche pioggia cominceranno a dire "poveri gestori di stabilimenti balneari", estate zoppa, alberghi e turismo in crisi, d'estate deve esserci il sole sempre ecc ecc. Il che lo possono anche fare, ma non su questo td, che è diventato la valvola di sfogo di tutto e tutti
ecco, siccome sei intelligente ti riformulo la domanda, se nessuno ti ha promesso le piogge il 2 aprile perchè parli di rimandino? perchè continui a dire ennesimo flop ecc eccvignaiolo ha scritto:Caro robertino ho l'intelligenza x capire che nessuno può permettermi la pioggia il 2 di aprile né i modelli né tanto meno tu quindi calmati
Constato solo che per l'ennesima volta inizia il solito rimandino
Aspetto l'uscita serale di reding per capire se i giochi si chiudono o si può ancora sperare
te lo dico io perchè, perchè l'animo umano da più peso a quello che ci piacerebbe vedere, quindi se un run fa vedere quello che vorremmo e altri 4 run invece non lo fanno vedere, inconsciamente noi consideriamo solo quello positivo, per cui se poi questa previsione ottimistica svanisce ci sentiamo delusi, rimandino, ennesimo flop e via dicendo.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
pieno di personaggi che danno date come se stanno al circo e poi non va nessuno perchè il tendone non cèvignaiolo ha scritto:Hai ragione robertino il mio come quello di tanti altri è solo un problema psicologico aggiungerei inventato di pura fantasia.....
La siccità esiste solo nelle nostre menti distorte
Rimandino rispetto a tutto ciò che ieri è l'altro ieri in molti tra cui anche tu qui dentro parlavate
-
Rio
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
sabato grigliate salve

un pò di freschetto da inversione al mattino

poi temperature su con possibili 20 21 gradi (parlo della mia zona)

un pò di freschetto da inversione al mattino

poi temperature su con possibili 20 21 gradi (parlo della mia zona)

Ultima modifica di freddopungente il mer mar 27, 2019 4:52 pm, modificato 2 volte in totale.
- Il burian e l'orso
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
scusami, ma questo si chiama td modelli, e si parla di quello che i modelli mostrano, secondo te cosa dovremmo fare? tacere finchè non si vedono piogge a 24 ore di distanza? questa non è una stanza di nowcasting, si parla di modelli con pioggia, con hp, con est, ovest, vento, non vento, io davvero resto allibito.vignaiolo ha scritto:Hai ragione robertino il mio come quello di tanti altri è solo un problema psicologico aggiungerei inventato di pura fantasia.....
La siccità esiste solo nelle nostre menti distorte
Rimandino rispetto a tutto ciò che ieri è l'altro ieri in molti tra cui anche tu qui dentro parlavate
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Rio