calmiiii stiamo calmiiirunnofilo92 ha scritto:dai che vivremo un evento simile a quello di dicembre 2010 !! Ormai i modelli si sono allineati.
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
Te lo dico io: odora (e non 'puzza') di NEVE.mascalzonelatino88 ha scritto:calmiiii stiamo calmiiirunnofilo92 ha scritto:dai che vivremo un evento simile a quello di dicembre 2010 !! Ormai i modelli si sono allineati.tutta sta roba mi puzza....non so perchè.....
Odore Forte.
Ciao , masca...attendiamo buoni buoni i prox aggio...
mannaggio....
Però , che bello così...senza certezze.
Avanti chi ce là...
ULI.
A presto!
- riccardo 94
ulisse55 ha scritto:Te lo dico io: odora (e non 'puzza') di NEVE.mascalzonelatino88 ha scritto:calmiiii stiamo calmiiirunnofilo92 ha scritto:dai che vivremo un evento simile a quello di dicembre 2010 !! Ormai i modelli si sono allineati.tutta sta roba mi puzza....non so perchè.....
Odore Forte.
mannaggio....
Avanti chi ce là...
ULI.
A presto!
Ma Uli secondo ste nevicate previste al nord ovest saranno il preludio ad altre oppure veramente il VP tornerà a girare al massimo
- mascalzonelatino88
Maestro è un run solo,fino alle 5 qui tutti piangevano..a momenti finnico si impiccava in diretta ahahahhaa...aspetto aggiornamenti...ma credo siano run farlocchi....non possono farci piombare la siberia in testa così d'un tratto....dai siamo coerenti e aspettiamo i run successivi...il canadese?ammazzato così di netto??!!!non mi è mai capitato di vedere carte simili lo ammetto,ma queste sono esagerazioni....ulisse55 ha scritto:Te lo dico io: odora (e non 'puzza') di NEVE.mascalzonelatino88 ha scritto:calmiiii stiamo calmiiirunnofilo92 ha scritto:dai che vivremo un evento simile a quello di dicembre 2010 !! Ormai i modelli si sono allineati.tutta sta roba mi puzza....non so perchè.....
Odore Forte.
mannaggio....
Avanti chi ce là...
ULI.
A presto!
ps tifone si fa desiderare in questi momenti nè
Un abbraccio maestro...
Mascalzone
-
runnofilo92
per me avverrà una cosa del genere :http://www.meteociel.fr/modeles/archive ... p=0&mode=0
- mascalzonelatino88
scusami,ma torna a vedere the day after tomorrowrunnofilo92 ha scritto:per me avverrà una cosa del genere :http://www.meteociel.fr/modeles/archive ... p=0&mode=0
-
runnofilo92
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
se erano carte al massimo a 72 ore ci potevo anche credere ma una carta a 192 la posti per sognare e concordo con te ...sul fatto che sono farlocchi concordo nel senso che sono troppo estremirunnofilo92 ha scritto:per me avverrà una cosa del genere :http://www.meteociel.fr/modeles/archive ... p=0&mode=0
no no non mi volevo impiccare,ero preparato alla delusione...è solo che mi rodeva un pò il c..o!mascalzonelatino88 ha scritto:Maestro è un run solo,fino alle 5 qui tutti piangevano..a momenti finnico si impiccava in diretta ahahahhaa...aspetto aggiornamenti...ma credo siano run farlocchi....non possono farci piombare la siberia in testa così d'un tratto....dai siamo coerenti e aspettiamo i run successivi...il canadese?ammazzato così di netto??!!!non mi è mai capitato di vedere carte simili lo ammetto,ma queste sono esagerazioni....ulisse55 ha scritto:Te lo dico io: odora (e non 'puzza') di NEVE.mascalzonelatino88 ha scritto: calmiiii stiamo calmiiitutta sta roba mi puzza....non so perchè.....
Odore Forte.
mannaggio....
Avanti chi ce là...
ULI.
A presto!
ps tifone si fa desiderare in questi momenti nè![]()
Un abbraccio maestro...
Mascalzone
- riccardo 94