ale12 ha scritto:
giornata perfetta per una "scampagnata "
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Comunque, molto slegati tra loro, indice di un'ancora scarsa "prognosticità" così come a 500hpajacopo90 ha scritto:Mica tanto per gli affari suoi ci sono 5-6 che vanno anche più giujony87 ha scritto:Ecco per concludere gli spaghi, belli sparpagliati nel lunghissimo termine con il run di controllo che va decisamente per gli affari propri al momento![]()
Buona serata
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... no-/48378/
Attendere il caricamento dell'immagine! Poi leggete....
BUONA SERATA...
Attendere il caricamento dell'immagine! Poi leggete....
BUONA SERATA...
Ok...quindi non prevedi ci possano essere fenomeni da stau?Salento92 ha scritto:Neve non credo, gelate intense molto probabili tra 21 e 23 Dicembreandrea94 ha scritto:Ciao! Pensi che tra domenica e lunedì con una -2 possa nevicare dalle tue parti? Te lo chiedo perchè domenica salgo a Tagliacozzo per trascorrere il Natale e vorrei vedere un po di neve... ti ringrazio anticipatamente4gen85 ha scritto: quoto per il 21 siamo rimasti noi 2 ahaah
Io credo che la strisciata alla fine ci sarà, a meno di un altro ribaltone nel run 12
pare ancora a secco la mia maiella precipitazioni a carattere temporalesco credo (fascia di precipitazioni lungo il mare) che potrebbero sconfinare sulle coste ...andrea94 ha scritto:Ok...quindi non prevedi ci possano essere fenomeni da stau?Salento92 ha scritto:Neve non credo, gelate intense molto probabili tra 21 e 23 Dicembreandrea94 ha scritto: Ciao! Pensi che tra domenica e lunedì con una -2 possa nevicare dalle tue parti? Te lo chiedo perchè domenica salgo a Tagliacozzo per trascorrere il Natale e vorrei vedere un po di neve... ti ringrazio anticipatamente
Io credo che la strisciata alla fine ci sarà, a meno di un altro ribaltone nel run 12
-
Sirino 2014