Luglio 2019 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Bravo @Burian2012 ma non perdere tempo con chi fa finta di non capire!
Un saluto ;)
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

tutto est shifta

Immagine
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

Burian , dopo che abbiamo ripetuto l ovvio all infinito, cosa é cambiato? La temperatura é magicamente calata? Non capisco con quale divinità sconosciuta dobbiamo continuare a prendercela ripetendo ovvietà e ripetendoci che non è possibile continuare con queste derive ...soluzioni o ipotesi di inversioni di marcia ci sono? Altrimenti continuiamo a parlare di nulla e il clima Mediterraneo continua sulla strada intrapresa mentre noi continuiamo a dirci "Non è possibile"
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

eh

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

anche oggi zero temporali alla faccia degli spaghi, mah, solo sui monti
leo55

Messaggio da leo55 »

Sono tornato dopo alcuni mesi,e vedo che è sempre la solita storia.Insulti e minacce a go go tra i vari utenti.Ma non vi riesce mai a non offendere un altro utente,che magari la vede diversamente? Chiedo agli esperti di turno,il grande caldo,per grande caldo intendo dai 35 in poi lo abbiamo messo alle spalle? Oppure agosto ci farà ancora soffrire?
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Telecuscino ha scritto:Bravo @Burian2012 ma non perdere tempo con chi fa finta di non capire!
Un saluto ;)
al completo
Crik crok e manico uncino..... :D
Ma infatti perché ci pedete tempo
Voi basatevi pure sui riferimenti di vostro
nonnetto io mi basi sui miei 50 anni
Vi ho portato alcuni esempi di questa escalation
alcuni senno ci volevano 10 pagine almeno,
voi portatemi i vostri che contraddicono i miei.Attendo
Siccome non c'è mai stata una fase rapida di cambiamento
equivale a dire che non sia possibile? La scienza ringrazia.
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

leo55 ha scritto:Sono tornato dopo alcuni mesi,e vedo che è sempre la solita storia.Insulti e minacce a go go tra i vari utenti.Ma non vi riesce mai a non offendere un altro utente,che magari la vede diversamente? Chiedo agli esperti di turno,il grande caldo,per grande caldo intendo dai 35 in poi lo abbiamo messo alle spalle? Oppure agosto ci farà ancora soffrire?
dipende dove li cerchi gli over 35, da domani si torna a salire e giovedi venerdi ci saranno anche temperature prossime ai 40 su alcune regioni, al centro tirrenico si valicheranno facilmente i 35 nei prossimi giorni, ciao
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
leo55

Messaggio da leo55 »

Hai ragione Robertino,nei prox giorni si sale.Però qui sarà difficile superare i 35 o almeno lo spero.In altre zone centro meridionali credo che si superano i 35.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

nella mia scarsa conoscenza e nella mia mediocrità credo che quella zona depressionaria a ovest regno unito potrà influenzare il tempo di ampi settori europei a seconda dei suoi movimenti e/o aggancio con area depressa a est, monitoriamo
Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Robertino ha scritto:nella mia scarsa conoscenza e nella mia mediocrità credo che quella zona depressionaria a ovest regno unito potrà influenzare il tempo di ampi settori europei a seconda dei suoi movimenti e/o aggancio con area depressa a est, monitoriamo
Immagine

rispetto allo 06 direi nessun aggancio

Immagine
leo55

Messaggio da leo55 »

Quella depressione se sprofonda ad ovest del Portogallo,a noi ci fa vedere i sorci verdi? O meglio rossi?
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

manu73 ha scritto:Burian , dopo che abbiamo ripetuto l ovvio all infinito, cosa é cambiato? La temperatura é magicamente calata? Non capisco con quale divinità sconosciuta dobbiamo continuare a prendercela ripetendo ovvietà e ripetendoci che non è possibile continuare con queste derive ...soluzioni o ipotesi di inversioni di marcia ci sono? Altrimenti continuiamo a parlare di nulla e il clima Mediterraneo continua sulla strada intrapresa mentre noi continuiamo a dirci "Non è possibile"
Da povero mortale non fai nulla se non sono d'accordo i poteri forti (tra cui le multinazionali).
Bloccato