Scaramuccevignaiolo ha scritto:Joe Biden da dell'assassino a Vladimir Putin che glo risponde augurandogli tanta salute....
È ripartita la guerra fredda o si tratta di battutacce di cattivo gusto??
Breaking News
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
In Olanda quarto mandato per Rutte, al potere dal 2010, forte balzo in avanti del partito liberaldemocratico
https://www.ilsole24ore.com/art/l-oland ... i-ADavs5QB
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
vignaiolo
- Forumista senior
Strano con la pendemia in corso in Olanda si vota mentre in Italia ci hanno sempre detto che non si poteva era pericoloso per i contagi e per il vuoto di governoairsnow ha scritto:In Olanda quarto mandato per Rutte, al potere dal 2010, forte balzo in avanti del partito liberaldemocratico
Mi sa che qualcuno ha paura del voto
-
vignaiolo
- Forumista senior
Comunque Putin con quella frase è un grande, meglio di un boss mafiosoairsnow ha scritto:Si scaldano i motori ?ventomoderato ha scritto:Scaramuccevignaiolo ha scritto:Joe Biden da dell'assassino a Vladimir Putin che glo risponde augurandogli tanta salute....
È ripartita la guerra fredda o si tratta di battutacce di cattivo gusto??
- CalabriaSiberiana
L'Olanda è l'esempio che anche la destra, se moderata, può essere progressista, infatti a mio avviso l'Olanda è uno dei paesi più avanzati a livello sociale (prostituzione legale, così come l'eutanasia e la canapa), inoltre ha mosso un grosso passo in avanti anche dal punto di vista ecologico, mentre in Italia gli esponenti della destra baciano crocifissi e sono anche contro l'abortoairsnow ha scritto:In Olanda quarto mandato per Rutte, al potere dal 2010, forte balzo in avanti del partito liberaldemocratico
Avanti anni luce e ve lo dico per esperienza diretta visto che metà della mia famiglia è olandeseCalabriaSiberiana ha scritto:L'Olanda è l'esempio che anche la destra, se moderata, può essere progressista, infatti a mio avviso l'Olanda è uno dei paesi più avanzati a livello sociale (prostituzione legale, così come l'eutanasia e la canapa), inoltre ha mosso un grosso passo in avanti anche dal punto di vista ecologico, mentre in Italia gli esponenti della destra baciano crocifissi e sono anche contro l'abortoairsnow ha scritto:In Olanda quarto mandato per Rutte, al potere dal 2010, forte balzo in avanti del partito liberaldemocratico
Veramente ? Proprio parenti ?Tein80 ha scritto:Avanti anni luce e ve lo dico per esperienza diretta visto che metà della mia famiglia è olandeseCalabriaSiberiana ha scritto:L'Olanda è l'esempio che anche la destra, se moderata, può essere progressista, infatti a mio avviso l'Olanda è uno dei paesi più avanzati a livello sociale (prostituzione legale, così come l'eutanasia e la canapa), inoltre ha mosso un grosso passo in avanti anche dal punto di vista ecologico, mentre in Italia gli esponenti della destra baciano crocifissi e sono anche contro l'abortoairsnow ha scritto:In Olanda quarto mandato per Rutte, al potere dal 2010, forte balzo in avanti del partito liberaldemocratico
Si si, mia mamma è olandeseairsnow ha scritto:Veramente ? Proprio parenti ?Tein80 ha scritto:Avanti anni luce e ve lo dico per esperienza diretta visto che metà della mia famiglia è olandeseCalabriaSiberiana ha scritto: L'Olanda è l'esempio che anche la destra, se moderata, può essere progressista, infatti a mio avviso l'Olanda è uno dei paesi più avanzati a livello sociale (prostituzione legale, così come l'eutanasia e la canapa), inoltre ha mosso un grosso passo in avanti anche dal punto di vista ecologico, mentre in Italia gli esponenti della destra baciano crocifissi e sono anche contro l'aborto
-
vignaiolo
- Forumista senior
Definire un paese avanzato solo perché ha legalizzato le droghe leggere mi sembra sbagliatoCalabriaSiberiana ha scritto:L'Olanda è l'esempio che anche la destra, se moderata, può essere progressista, infatti a mio avviso l'Olanda è uno dei paesi più avanzati a livello sociale (prostituzione legale, così come l'eutanasia e la canapa), inoltre ha mosso un grosso passo in avanti anche dal punto di vista ecologico, mentre in Italia gli esponenti della destra baciano crocifissi e sono anche contro l'abortoairsnow ha scritto:In Olanda quarto mandato per Rutte, al potere dal 2010, forte balzo in avanti del partito liberaldemocratico
Per me le droghe fanno male e sono da vietare sempre se non vogliamo avere generazioni di fattoni con il cervello cotto da anni di canne senza ritegno
vignaiolo ha scritto:Definire un paese avanzato solo perché ha legalizzato le droghe leggere mi sembra sbagliatoCalabriaSiberiana ha scritto:L'Olanda è l'esempio che anche la destra, se moderata, può essere progressista, infatti a mio avviso l'Olanda è uno dei paesi più avanzati a livello sociale (prostituzione legale, così come l'eutanasia e la canapa), inoltre ha mosso un grosso passo in avanti anche dal punto di vista ecologico, mentre in Italia gli esponenti della destra baciano crocifissi e sono anche contro l'abortoairsnow ha scritto:In Olanda quarto mandato per Rutte, al potere dal 2010, forte balzo in avanti del partito liberaldemocratico
Per me le droghe fanno male e sono da vietare sempre se non vogliamo avere generazioni di fattoni con il cervello cotto da anni di canne senza ritegno
Il solito nascondere la testa sotto la sabbia; ma davvero la non legalizzazione secondo te ne limita l'uso? No dico siamo seri?
La legalizzazione in alcuni paesi ne ha incentivato l'uso? Ha incentivato l'uso di quelle pesanti? Non credo proprio.
In più il fenomeno è molto più controllabile così, visto che chi le vende deve rispettare norme igieniche molto strette, paga le tasse ed evita che sia la criminalità a gestirne la vendita. Io vedo solo pro.
Stessa cosa per la prostituzione e l'eutanasia.
E comunque io lo ritengo molto più avanzato non per queste tre cose, ma per tutto il resto, è un paese che funziona in tutto e per tutto
Concordo al 100%, ma d’altronde basta guardare la qualità della vita e tanti altri fattori per capirlo. Bella cosa comunque avere metà famiglia olandese, si vede che si cresce con una mentalità diversa.Tein80 ha scritto:vignaiolo ha scritto:Definire un paese avanzato solo perché ha legalizzato le droghe leggere mi sembra sbagliatoCalabriaSiberiana ha scritto: L'Olanda è l'esempio che anche la destra, se moderata, può essere progressista, infatti a mio avviso l'Olanda è uno dei paesi più avanzati a livello sociale (prostituzione legale, così come l'eutanasia e la canapa), inoltre ha mosso un grosso passo in avanti anche dal punto di vista ecologico, mentre in Italia gli esponenti della destra baciano crocifissi e sono anche contro l'aborto
Il solito nascondere la testa sotto la sabbia; ma davvero la non legalizzazione secondo te ne limita l'uso? No dico siamo seri?
La legalizzazione in alcuni paesi ne ha incentivato l'uso? Ha incentivato l'uso di quelle pesanti? Non credo proprio.
In più il fenomeno è molto più controllabile così, visto che chi le vende deve rispettare norme igieniche molto strette, paga le tasse ed evita che sia la criminalità a gestirne la vendita. Io vedo solo pro.
Stessa cosa per la prostituzione e l'eutanasia.
E comunque io lo ritengo molto più avanzato non per queste tre cose, ma per tutto il resto, è un paese che funziona in tutto e per tutto
- CalabriaSiberiana
Non mi riferivo solo alla legalizzazione, inoltre gli olendasi sono un popolo abbastanza rigoroso,vignaiolo ha scritto:Definire un paese avanzato solo perché ha legalizzato le droghe leggere mi sembra sbagliatoCalabriaSiberiana ha scritto:L'Olanda è l'esempio che anche la destra, se moderata, può essere progressista, infatti a mio avviso l'Olanda è uno dei paesi più avanzati a livello sociale (prostituzione legale, così come l'eutanasia e la canapa), inoltre ha mosso un grosso passo in avanti anche dal punto di vista ecologico, mentre in Italia gli esponenti della destra baciano crocifissi e sono anche contro l'abortoairsnow ha scritto:In Olanda quarto mandato per Rutte, al potere dal 2010, forte balzo in avanti del partito liberaldemocratico
il mio discorso era diverso comunque: mentre in Olanda la destra porta fa progredire il paese in Italia agita crocifissi ed è contro unioni aborto ed unioni gay
(cose ormai sdoganate dallo stesso Papa)