Addirittura...figaro ha scritto:Caro tufaccio potresti tranquillamente essere considerato uno stalker.tufaccio ha scritto:Guarda chi si rivede... Mi stavo preoccupando... Spero tutto OK...si in effetti carte stupende...corroborano in pieno il tuo studio sullo shift stagionale... Manca parecchio ma quello è un dettaglioulisse55 ha scritto:Buongiorno Forum..
Carte shock?
Tranquilli...poi spariranno
in 24h...e lo spongebob ritorna
di sicuro.
A presto.
MODELLI LIVE- MARZO 2016 (No lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ovviamente la mia era una battutatufaccio ha scritto:Addirittura...figaro ha scritto:Caro tufaccio potresti tranquillamente essere considerato uno stalker.tufaccio ha scritto: Guarda chi si rivede... Mi stavo preoccupando... Spero tutto OK...si in effetti carte stupende...corroborano in pieno il tuo studio sullo shift stagionale... Manca parecchio ma quello è un dettagliono, non farei del male ad una mosca credimi... Gioco e mi diverto come fa lui...provoca ed io ed altri rispondiamo... Si fa x ruzzare...
-
monte capanne
- Forumista senior
dai tufaccio calmati che da qui a mercoledì dovresti vedere qualche fioccofigaro ha scritto:Ovviamente la mia era una battutatufaccio ha scritto:Addirittura...figaro ha scritto: Caro tufaccio potresti tranquillamente essere considerato uno stalker.no, non farei del male ad una mosca credimi... Gioco e mi diverto come fa lui...provoca ed io ed altri rispondiamo... Si fa x ruzzare...
Buona giornata a tutti e due
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Ma stai scherzando !!! Io fino ad aprile ci credo bello ihihih 30 cm di neve nell aprile 96 sonk ancora freschi nella mia mente !!!Quattro ha scritto:Infatti tu Nevofilo80 Andryan e altri siete quelli che non ci hanno mai creduto e per piacere continuate a farlo, porta fortuna....iniziate a preparare la fornacella per le scampagnate in campagna al sole, arriva la primaveraNIVOFILO86 ha scritto:Inverno a marzo non ci posso credere!!!!
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
qualcosa di sicuro accadrà,ma vista la distanza temporale,non si puo ancora capire dove coplirà
foto hochladen

foto hochladen
Sono d'accordo...monte capanne ha scritto:qualcosa di sicuro accadrà,ma vista la distanza temporale,non si puo ancora capire dove coplirà
foto hochladen
Comunque è allucinante la persistenza di questa anomalia positiva sulla Spagna...
Valutando le carte.. Direi di stare in campana!!!
Domandina.. Ma quella è polare continentale ...!? Il mitico ..
Innominabile ...!!?
O è semplice artico continentale .. Semplice si fa per dire chiaramente ..!!
Perché l'asse sembra est/ ovest.. E Nn da nord o nord est..
Anche da come piega l'hp.. Mi sembra di capire !!
Chiedo ai più esperti
Domandina.. Ma quella è polare continentale ...!? Il mitico ..
Innominabile ...!!?
O è semplice artico continentale .. Semplice si fa per dire chiaramente ..!!
Perché l'asse sembra est/ ovest.. E Nn da nord o nord est..
Anche da come piega l'hp.. Mi sembra di capire !!
Chiedo ai più esperti
E' vero, purtroppo.luca90 ha scritto:ma non ci sono precipitazioni, almeno sempre visionando le mappematzeknop ha scritto:Con queste carte, Torino vedrà quasi sicuramente la neve:![]()
Comunque Torino ha visto una bella nevicata coreografica questa mattina, imbiancate le macchine, i prati e i tetti.
Adesso sembra aver smesso.
http://www.skylinewebcams.com/it/webcam ... nuele.html