Modelli LIVE Giugno-Luglio 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Per ora mi sento di poter affermare che ci attende una settimana di estate piena. Sulla svolta del prossimo fine settimana molta acqua ha da scorrere sotto i ponti riguardo alle dinamiche e alla direzione di provenienza del flusso instabile/fresco. Lo stesso discorso vale per la durata dello strappo.
Prima crisi o solo una pausa?
Analisi veritiera di quello che ci aspetta, bravo! Così ti voglio!gemi65 ha scritto:Per ora mi sento di poter affermare che ci attende una settimana di estate piena. Sulla svolta del prossimo fine settimana molta acqua ha da scorrere sotto i ponti riguardo alle dinamiche e alla direzione di provenienza del flusso instabile/fresco. Lo stesso discorso vale per la durata dello strappo.
Analisi equilibrata che stavolta mi sento di condividere appieno! Bravo Gemigemi65 ha scritto:Per ora mi sento di poter affermare che ci attende una settimana di estate piena. Sulla svolta del prossimo fine settimana molta acqua ha da scorrere sotto i ponti riguardo alle dinamiche e alla direzione di provenienza del flusso instabile/fresco. Lo stesso discorso vale per la durata dello strappo.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Guarda che io sono sempre attinente alle carte. Sei tu che spesso non sei d'accordo con me sulla loro interpretazione.eb717 ha scritto:Analisi veritiera di quello che ci aspetta, bravo! Così ti voglio!gemi65 ha scritto:Per ora mi sento di poter affermare che ci attende una settimana di estate piena. Sulla svolta del prossimo fine settimana molta acqua ha da scorrere sotto i ponti riguardo alle dinamiche e alla direzione di provenienza del flusso instabile/fresco. Lo stesso discorso vale per la durata dello strappo.
-
enricoaltatensione
Ottima analisi Gemigemi65 ha scritto:Per ora mi sento di poter affermare che ci attende una settimana di estate piena. Sulla svolta del prossimo fine settimana molta acqua ha da scorrere sotto i ponti riguardo alle dinamiche e alla direzione di provenienza del flusso instabile/fresco. Lo stesso discorso vale per la durata dello strappo.
Sarà il contrario!gemi65 ha scritto:Guarda che io sono sempre attinente alle carte. Sei tu che spesso non sei d'accordo con me sulla loro interpretazione.eb717 ha scritto:Analisi veritiera di quello che ci aspetta, bravo! Così ti voglio!gemi65 ha scritto:Per ora mi sento di poter affermare che ci attende una settimana di estate piena. Sulla svolta del prossimo fine settimana molta acqua ha da scorrere sotto i ponti riguardo alle dinamiche e alla direzione di provenienza del flusso instabile/fresco. Lo stesso discorso vale per la durata dello strappo.
Infatti non vedi più l'azzorriano (quasi) puro che vedevi da martedì, ora giustamente parli di settimana calda estiva e il contributo azzorriano anche se c'è non è poi rilevante e poi fresco da oriente. Cosa che sostengo da giorni.
Buona giornata!
P.S: Chi tace acconsente??
Sì vero, ora vedremo se interesserà di più le Adriatiche in primis oppure se sarà una cosa più generalizzata...a dopoeb717 ha scritto:Vero Jony, ma il calo è netto, si torna su valori intorno la media del periodo!jony87 ha scritto:Gli spaghi 06z sono comunque ancora abbastanza aperti, pur evidenziando un certo calo, sia a 850 che a 500hpa...dunque, ribadendo quanto affermato da Gemi, aspettiamo i prossimi aggiornamenti
- ContessaStrega
- Forumista senior