Lo sapete? ....a forza di ridere ho male al pancino....ve possino!fabri82 ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Ecco un'altra Mummia Estiva Riesumata.........sunrsise ha scritto:
Ma perchè stai sempre a ridere........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
voi mummie uscite e venite a roma prendete la metropolitana e scendete a piramide
come volevasi dimostrare gf vale 0 in confronto a reading e ci metto anche nawgem molto performante ..eppure ancora leggo dei longer che dopo le toppate per me sono longerini piccoli piccoli ancora continuano con le vampate africane feroci

come volevasi dimostrare gf vale 0 in confronto a reading e ci metto anche nawgem molto performante ..eppure ancora leggo dei longer che dopo le toppate per me sono longerini piccoli piccoli ancora continuano con le vampate africane feroci
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Stranamente non ha chiesto a Diamond Sea se é ora di tirare fuori la moto.ContessaStrega ha scritto:Ecco un'altra Mummia Estiva Riesumata.........sunrsise ha scritto:ContessaStrega ha scritto: Infatti ho detto perenne che pur essendo in Estate avviata, sembra ancora di gustare la
dolce atmosfera Primaverile, ed ancora non si intravede nemmeno la scintilla della partenza estiva definitiva....Quindi per ora sembra una primavera Perenne....Più lunga è la primavera più corta è L'estate.....![]()
Ma perchè stai sempre a ridere........
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Io ragazzi davvero non ci sto capendo più niente, Ml prevede una cosa (presumibilmente basandosi sul solito gm del.. *..di gfs) tipo una probabile nuova "fiammata" entro il 20 del mese.. , entro nel forum e mi vedo postate carte simil "invernali"... Guardo gli SPAGHI, aperti nel long che più APERTI non si può.... Insomma, arriva sta BENEDETTA ESTATE o cosa!!!!!???? ... 
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Beh,il pareggio tra il 12Z ed il 18Z credo venga dato almeno a 20,se non di più.salva93 ha scritto:eb717 ha scritto:Gfs12 ricambia tutto! L'Hp sembra reggere all'urto delle correnti atlantiche!![]()
Qualche disturbo da est a 240h:
Azzorriano anche a 300h
Dunque non vedrebbe quella goccia che sfondava franca da ovest!
scommettiamo che non arriva al 18?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
se dovete postare carte veritiere postate le uscite di reading e nawgem non sta mondezza di modello americano che fa uscire 4 run tutti diversi ,come vi piace perdere tempo e memoria del pc a salvare e postare carte che si rifiuterebbe pure il water di mandarle nella marana
quando guardate gf prendetelo come un film di lino banfi magari con una bella birra fresca e sai quante risate .ecco perchè tra ml e siti e gruppi vari ogni giorno si scrive una cosa diversa ,ecco perchè siete tutti confusi ,io contessa e qualche altro forumista abbiamo le idee chiare di chi porta la bandiera di miglior modello e mi pare che gf si allinea inesorabilmente ogni volta .ne vale la pena postare carte che valgono 0 quando cè un modello ,cioè reading che si rileva da mesi quello performante in assoluto?basta guardare le ssta per capire che sono solamente onde mobili seguite da temporali e frescura non come vede gf che se era per lui erano gia 2 mesi che avevamo fatto la fine dei beduini ,che invece che prendere la macchina prendevamo il cammello ..un po si sana meteo modelli ci vorrebbe ,accantonatelo gf
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Però l'hp disposta con due massimi pressori così distanti non é garanzia di stabilità per il nostro Paese,perché l'Italia si trova proprio sulla zona di congiunzione tra i due punti aventi gpt elevati,quindi quella più vulnerabile.eb717 ha scritto:Gfs12 ricambia tutto! L'Hp sembra reggere all'urto delle correnti atlantiche!![]()
Qualche disturbo da est a 240h:
Azzorriano anche a 300h:
Dunque non vedrebbe quella goccia che sfondava franca da ovest!