Commento modelli gennaio 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Nevepuglia
fabri82 ha scritto:ciao nevepuglia mio papà è di Andria è ho visto la neve ad Andria una ventina di anni fa.... magicaNevepuglia ha scritto:antonio s.a ha scritto:Impossibile che vada tutto a ovest. Gfs le vuole provare tutte secondo me
Scusate l'ignoranza, ma sono un appassionato, non un esperto..chi è questo gfs? Ha molta influenza sulla traiettoria??
saluti
Sarà ma l anno scorso nevicò...e abbastanza me lo ricordo xk non si andò a scuola x una settimana e io avevo tipo 3 compiti in classe( ho le foto ma non riesco a caricarle!)...e anche nel dic 2010 che fece il " record" di temperatura piu bassa mai registrata : -4.4 gradi.so che non é tanto, ma è proprio questo il mio intento: riesci a dirmi se ci sará in questo mese un ondata di freddo che porti la neve in questa regione dal clima perennemente mite? E se riesce a scendere dalle murge e dal gargano? Grazie in anticipo
ciao nevepuglia non so se arriverà neve e gelo in puglia però penso che le dinamiche le inizieremo a capire tra 4/5 giorni e di chance ne abbiamo tante e per tuttiNevepuglia ha scritto:fabri82 ha scritto:ciao nevepuglia mio papà è di Andria è ho visto la neve ad Andria una ventina di anni fa.... magicaNevepuglia ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma sono un appassionato, non un esperto..chi è questo gfs? Ha molta influenza sulla traiettoria??
saluti
Sarà ma l anno scorso nevicò...e abbastanza me lo ricordo xk non si andò a scuola x una settimana e io avevo tipo 3 compiti in classe( ho le foto ma non riesco a caricarle!)...e anche nel dic 2010 che fece il " record" di temperatura piu bassa mai registrata : -4.4 gradi.so che non é tanto, ma è proprio questo il mio intento: riesci a dirmi se ci sará in questo mese un ondata di freddo che porti la neve in questa regione dal clima perennemente mite? E se riesce a scendere dalle murge e dal gargano? Grazie in anticipo
saluti
-
lorenzo 95
-
Diamond_Sea
devo dire che i modelli sono un disastro totale , nel senso che non riescono mai a dare una attendibilita buona oltre le 92 oreDiamond_Sea ha scritto:Niente da fare per ora, il blocco Atlantico non ce la fà e tutto scivola oltralpe, solo nord sfiorato. Lasciamo perdere quest'anno non è aria, Atlantico infame.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Qui c'e' gia' chi piagne prima degli eventi............fabiogelo ha scritto:Postaci qualche carta nevo.........nevofilo80 ha scritto:gf schifa il freddo al centro e sud ,sfiorato solo il nord ,anche reading in uscita in questi minuti schifa il freddo nelle medesime regioni ,bene
che tristezza!!!!!!!!