Si', con buona pace, purtroppo, dei ghiacciai alpini che sopportano davvero male le ondate di caldo di giugno!! Ma speriamo duri poco, anche se sembra prospettarsi davanti a noi un luglio molto indigesto ( previsioni 30gg sito neve furiosa).lucio90 ha scritto:15-20 giugno... l'estate farà sul serio. Le giornate più lunghe dell'anno potrebbero trascorrere quindi con bel tempo e caldo anche intenso...
Aggiornamento modelli GIUGNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PaoloColbertaldo
-
PaoloColbertaldo
Si', con buona pace, purtroppo, dei ghiacciai alpini che sopportano davvero male le ondate di caldo di giugno!! Ma speriamo duri poco, anche se sembra prospettarsi davanti a noi un luglio molto indigesto ( previsioni 30gg sito neve furiosa).lucio90 ha scritto:15-20 giugno... l'estate farà sul serio. Le giornate più lunghe dell'anno potrebbero trascorrere quindi con bel tempo e caldo anche intenso...
-
Diamond_Sea
per fortuna ( e parlo per il mio orticello)....168 ore dovrebbe esserci già un'attenuazione del caldo..Diamond_Sea ha scritto:Nel senso? Instabile e fresco?PaoloColbertaldo ha scritto: anche se sembra prospettarsi davanti a noi un luglio molto indigesto ( previsioni 30gg sito neve furiosa).
In questo caso si, sarebbe indigesto.
parte che tend. del "tipo" lasciano Sempre il "tempo che trovano" eh...PaoloColbertaldo ha scritto:Si', con buona pace, purtroppo, dei ghiacciai alpini che sopportano davvero male le ondate di caldo di giugno!! Ma speriamo duri poco, anche se sembra prospettarsi davanti a noi un luglio molto indigesto ( previsioni 30gg sito neve furiosa).lucio90 ha scritto:15-20 giugno... l'estate farà sul serio. Le giornate più lunghe dell'anno potrebbero trascorrere quindi con bel tempo e caldo anche intenso...
PS ..Siamo in Estate: d'ora in avanti quel "sito" da Neve furiosa diventera' .."AFRICA ROVENTE" ahahahahahahah
- Uomo di Langa
- Forumista senior
A parte il fatto che le previsioni a 30 gg. lasciano il tempo che trovano,con il termine indigesto Paolo intende sicuramente un Luglio che potrebbe essere troppo caldo ed afoso.Sai,mica a tutti(anzi,a pochissimi) piace il clima schifoso che tu adori in estate...Diamond_Sea ha scritto:Nel senso? Instabile e fresco?PaoloColbertaldo ha scritto: anche se sembra prospettarsi davanti a noi un luglio molto indigesto ( previsioni 30gg sito neve furiosa).
-
PaoloColbertaldo
Ecco, proprio cosi'! Bravo collega! (tra l' altro scusami, ma non mi sembra di conoscere il tuo nome!) Comunque saranno anche tendenze che lasciano il tempo che trovano, pero' spesso si avvicinano al reale andamento delle vicende atmosferiche! Vedremo...certo, con il caldo afoso la vita diventa piu' complicata e al sopraggiungere della sera anche l' organismo umano e' sicuramente piu' affaticato!Uomo di Langa ha scritto:A parte il fatto che le previsioni a 30 gg. lasciano il tempo che trovano,con il termine indigesto Paolo intende sicuramente un Luglio che potrebbe essere troppo caldo ed afoso.Sai,mica a tutti(anzi,a pochissimi) piace il clima schifoso che tu adori in estate...Diamond_Sea ha scritto:Nel senso? Instabile e fresco?PaoloColbertaldo ha scritto: anche se sembra prospettarsi davanti a noi un luglio molto indigesto ( previsioni 30gg sito neve furiosa).
..mamma mia che discorsi SCONTATI che leggo raga (ma Permettetemelo!!!!) Tipici proprio da frescofili accaniti, che per altro nel mentre parlate state passando ancora un periodo di LUSSO almeno "Nordicamente" parlando s'intende e che la prox "Scaldatina" non solo viene RIDIMENSIONATA run dopo run, ma lascia intravedere sul dopo una situazione tutt'altro che "Tranquilla" (se con cio' preferite che non uso altri termini "Schifosi" ai PIU' per come dev'essere di NORMA un'estate sebbene ancora al suo "inizio"..) ..Anzi!! va' la' che avrete altre Ghiotte occasioni per le vostre giornate/serate fresche e "gradevoli"... e Ringraziate quella Lp britannica "autorigenerante" sempre li' a+far+buona+GUARDIA....+
fai pena ficcatelo in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rikcky70 ha scritto:...niente gpt piu' a W, prox Onda gia' bella che RIDIMENSINATA almeno al "Nord" eh... Bene, Avanti cosi!!tifone ha scritto:il dragone..................... giugno nelle attese .......
onda calda a gogo.... per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
aumento dei gpt a ovest nella fase successiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!+
te ce lo ficchi!!!!???????????? e scopre lato est
te CE LOFICCHI!!!!!!!!!!!!!!!
CAVOLO
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
occhio che ti potrebbe dire crepa come ha fatto gia ,non capisce nulla di meteo e mi auguro proprio che la sua zona abbia pioggia 6 giorni a settimana ,ma che gli rispondi a fare pure te fiato sprecatotifone ha scritto:fai pena ficcatelo in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rikcky70 ha scritto:...niente gpt piu' a W, prox Onda gia' bella che RIDIMENSINATA almeno al "Nord" eh... Bene, Avanti cosi!!tifone ha scritto:il dragone..................... giugno nelle attese .......
onda calda a gogo.... per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
CAVOLO
-
PaoloColbertaldo
Chiedo scusa per i discorsi scontati, ma magari non tutti sono esperti come te...le mie sono semplici considerazioni da appassionato di meteo che il tempo lo vive sul " campo" e molto meno sull' interpretazione delle carte, che peraltro risulta spesso molto difficoltosa anche a ben noti professionisti! Tutto qua! Notte!rikcky70 ha scritto:..mamma mia che discorsi SCONTATI che leggo raga (ma Permettetemelo!!!!) Tipici proprio da frescofili accaniti, che per altro nel mentre parlate state passando ancora un periodo di LUSSO almeno "Nordicamente" parlando s'intende e che la prox "Scaldatina" non solo viene RIDIMENSIONATA run dopo run, ma lascia intravedere sul dopo una situazione tutt'altro che "Tranquilla" (se con cio' preferite che non uso altri termini "Schifosi" ai PIU' per come dev'essere di NORMA un'estate sebbene ancora al suo "inizio"..) ..Anzi!! va' la' che avrete altre Ghiotte occasioni per le vostre giornate/serate fresche e "gradevoli"... e Ringraziate quella Lp britannica "autorigenerante" sempre li' a+far+buona+GUARDIA....+
ma comprendi che scrivo cose lineari e le ribalta ogni volta a suo piacimento??eppure deve solo leggere..e fa pena...nessuno parla di frescura nei prossimi 10 giorni..poveri noi..poveri terremotati!! io non ho piu' parole.. ma che è romanonnevica al contrario??nevofilo80 ha scritto:occhio che ti potrebbe dire crepa come ha fatto gia ,non capisce nulla di meteo e mi auguro proprio che la sua zona abbia pioggia 6 giorni a settimana ,ma che gli rispondi a fare pure te fiato sprecatotifone ha scritto:fai pena ficcatelo in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rikcky70 ha scritto: ...niente gpt piu' a W, prox Onda gia' bella che RIDIMENSINATA almeno al "Nord" eh... Bene, Avanti cosi!!
CAVOLO
bo
si sta aggravando e mi spiace lo stimavo ma inizio a dubitare