[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- LINO LAKI ZANETTI
dipendesse solo dall'altitudine...tieni presente che in una configurazione come questa è ampiamente probabile che alla fine faccia piu neve in toscana ed umbria a 300mt che ai 1200mt di guadagnolo...pur sempre un terrazzo su romaNIVOFILO86 ha scritto:non esagerare nn siamo sul litorale il mare più vicino a me mi è a 50 km! secondo io sono dentro una valle e tu sei arroccato sopra un versante dei prenestini non distante abbiamo l'Appennino e poi c'e la vetta del Guadagnolo ilwhite anche noi abbiamo i nostri vantaggi!
beh se guardate le carte la toscana ora secondo gfs ha ina -3 e a noi entra in mattinata presto...poi guardate il sat il minimo ci sta puntanto dritto e quello è -35 a 5000 pieno zeppo di temporali pronti a riversare l'aria fredda io sono molto positivoliwhite ha scritto:be..in effetti hai ragione ..le termiche finniche sono imparagonabili...altro che toscana umbria e lazioFinnico ha scritto:ragazzi toscana e umbria hanno altre termiche,qui il freddo stenta ad arrivare ed è anche scarso!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- LINO LAKI ZANETTI
IO HO votato per il modello finestra, guardo fuori e basta.eb717 ha scritto:Ciao Lino, dai che ci siamo!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:TG3 LINEA NOTTE SPECIALE DIRETTA...FREDDO SIBERIANO..
Tu per quale modello hai votato nel sondaggio?!?
Intanto la temp. qui sta calando rapidamente, intuisco dal sat- che l'aria fredda sta entrando ora sul lazio da nord-ovest.
Bisogna aggiungerlo alla lista allora!!!!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:IO HO votato per il modello finestra, guardo fuori e basta.eb717 ha scritto:Ciao Lino, dai che ci siamo!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:TG3 LINEA NOTTE SPECIALE DIRETTA...FREDDO SIBERIANO..
Tu per quale modello hai votato nel sondaggio?!?
Intanto la temp. qui sta calando rapidamente, intuisco dal sat- che l'aria fredda sta entrando ora sul lazio da nord-ovest.