Finnico ha scritto:si si ci mancherebbe,lo decide lui se chiuderlo o meno!era solo una mia opinione...marcogelo quelle sono le reading delle 00,le gfs delle 6 fanno pena!sli spaghi del tirreno come sono?

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
che gli spaghi di stamane scendevano oltre i -10 ed ora a -5 scarsipocho84 ha scritto:perdona la mia ignoranza..me li spieghi?nevofilo80 ha scritto:Finnico ha scritto:si si ci mancherebbe,lo decide lui se chiuderlo o meno!era solo una mia opinione...marcogelo quelle sono le reading delle 00,le gfs delle 6 fanno pena!sli spaghi del tirreno come sono?
Concordo! Con una -5 sarebbe comunque neve in collina (300-400 m) qualora un briciolo di precipitazione decidesse di cadere su di noi, e sarebbe ora!nevofilo80 ha scritto:pietosi non direi una -5 su roma è un buon episodio invernale con freddo anche di giorno ,stare sottomedia per una settimana non è pietoso amico mio bisogna accontentarsiFinnico ha scritto:grazie nevofilo...sono pietosi come voleva dimostrare!
nevofilo80 ha scritto:pietosi non direi una -5 su roma è un buon episodio invernale con freddo anche di giorno ,stare sottomedia per una settimana non è pietoso amico mio bisogna accontentarsiFinnico ha scritto:grazie nevofilo...sono pietosi come voleva dimostrare!
gfs12: con il burian addosso.Vittorino2478 ha scritto:Dai non inquiniamo con troppe opinioni o nostri approfondimenti questo coerentissimo TD!
Lo ha aperto Lui ne è stato sempre il regista...facciamolo condurre a Lui fino alla fine!
Per ora è l'analisi più lineare e meno contraddittoria che ho trovato in tutto il web, stamo col fiato sospeso e vediamo se avrà un lieto fine o meno...
...e speriamo che non si concluderà con le scuse come è accaduto sia per **** che per i Colonnello!!!
lovingsnow ha scritto:Volevo solo far notare una cosa, al di là del fatto che tutto è ancora da decidere, sono carte nel medio-lungo e tutta la tiritera.
Avete notato la somiglianza del nuovo run GFS con lo scorso (e anche l'attuale, fino a 144h, che non è cambiato di molto) di GEM?
Tifò, mannaggia a te...![]()

non ti sbilanci di piu' quali sono gli elementi che non ti convinconotifone ha scritto:Tifone dopo una lunga giornata di assenza tornera' per motivi personali a pieni giri da domani sera..dando uno sguardo veloce alle carte non posso che essere soddisfatto di come stanno andando le cose....certo il dilemma per la prima parte di febbraio è sempre la stessa..riscriveremo la storia o fase cruda invernale ma comunque seppure molto intensa ma normale per questi periodi tipici...
di certo l'asse del WARMING ci espone al gelo vero quello diretto di cui parlo dall'inizio della stagione..avere una -40 a 500 hpa e valori di -10-17 a 850 sono tutt'altro che una chimera..piedi a terra ma cauto ottimismo..
avanti tutta....