Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
giornata che è proseguita sempre sullo stesso trend tra pioggia debole e all'aumentare momentaneo fiocchetti bagnatissimi.. temp che ha oscillato sempre tra 1.6 e 1.8 e dp ugualmente tra 0.2 e 0.5 ... e sta continuando cosi.... attuale 1.7 dp 0.4 , anche a vedere i vari gm , eta , lam etc... io anche solo x una "coreografica vera" per domani etc.. non ci credo minimamente... per il pavese intendo... più probabile sicuramente verso ovest
si il riassunto è quello, e penso che tranne qualche piccola zona del piemonte , per le pianure alla fine il trend sarà questo per il focus, altro che i gm e quello che dicono,purtroppo....Scighèra ha scritto:Qui da me, con l' inizio delle prp attorno alle 17, la temperatura è scesa fino ai 2 gradi attuali..3/4 mm cumulati (stima) e qualche raro splatter visibile sul parabrezza.. In pratica la classica giornata ' vorrei ma non posso'.. Saluti!
-
Eporediese
Credo anche io basso piemonte 3/400, alto piemonte e torinese over 700, continuo a sostenere che i lamma non leggono la scaldata in quota e non capisco perche', con una 0/-1 in pianura non puo' scendere altro che acque con queste correnti. Felice di sbagliarmi. NotteSimo98 ha scritto:Aggiornamento arpege
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- apprendista cumulo02
content://com.android.chrome.FileProvider/images/screenshot/1611211917350790355798.pngEporediese ha scritto:Credo anche io basso piemonte 3/400, alto piemonte e torinese over 700, continuo a sostenere che i lamma non leggono la scaldata in quota e non capisco perche', con una 0/-1 in pianura non puo' scendere altro che acque con queste correnti. Felice di sbagliarmi. NotteSimo98 ha scritto:Aggiornamento arpege