La goccetta di robertino impedisce all'anticiclone di riappropriarsi dell'europa
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Comunque la mia era davvero una domanda didattica, c'è quella possibilità in teoria?freddopungente ha scritto:se entra in Italia chiediamo alla fu di berlino di chiamarla "robertino low pressure"IMadeYouReadThis ha scritto:
La goccetta di robertino impedisce all'anticiclone di riappropriarsi dell'europa
freddopungente ha scritto: se entra in Italia chiediamo alla fu di berlino di chiamarla "robertino low pressure"
In base alla struttura ciclonica che si vede in questo momento cosi debole, direi che è molto difficile. L'azzorre da ovest vuole riportare lo scettro del tempo in europa nelle mani dell'hp e probabilmente impedirà che una goccia riesca a scendere nelle nostre landeRobertino ha scritto:
Comunque la mia era davvero una domanda didattica, c'è quella possibilità in teoria?
I Made vado OT, ho degli amici in viaggio per partecipare al Sellaronda bike day 2017, Domenica sono a rischio temporali? la corsa è dalle 8,30 e fanno molti passi dolomitici.IMadeYouReadThis ha scritto:freddopungente ha scritto: se entra in Italia chiediamo alla fu di berlino di chiamarla "robertino low pressure"![]()
![]()
In base alla struttura ciclonica che si vede in questo momento cosi debole, direi che è molto difficile. L'azzorre da ovest vuole riportare lo scettro del tempo in europa nelle mani dell'hp e probabilmente impedirà che una goccia riesca a scendere nelle nostre landeRobertino ha scritto:
Comunque la mia era davvero una domanda didattica, c'è quella possibilità in teoria?
Conta che pure oggi che secondo Meteolive non ci sarebbero dovuto esserci temporali uno ha centrato la città e un altro è passato poco più a sud. Questa zona, specialmente sulle dolomiti, i temporali sono all'ordine del giorno con sto caldoRobertino ha scritto:
I Made vado OT, ho degli amici in viaggio per partecipare al Sellaronda bike day 2017, Domenica sono a rischio temporali? la corsa è dalle 8,30 e fanno molti passi dolomitici.
Grazie
Ah ah ah ah ah, grazieIMadeYouReadThis ha scritto:Conta che pure oggi che secondo Meteolive non ci sarebbero dovuto esserci temporali uno ha centrato la città e un altro è passato poco più a sud. Questa zona, specialmente sulle dolomiti, i temporali sono all'ordine del giorno con sto caldoRobertino ha scritto:
I Made vado OT, ho degli amici in viaggio per partecipare al Sellaronda bike day 2017, Domenica sono a rischio temporali? la corsa è dalle 8,30 e fanno molti passi dolomitici.
Grazie
"Domenica già dal mattino nuvoloso o molto nuvoloso con diffusi rovesci, temporali localmente anche forti, e temperature in calo; migliora in serata."
Questo sul sito meteo locale. Magari hanno fortuna magari si beccano un'acquazzone della madonna. Io direi che è meglio se si portano una bella ventina