Modelli LIVE Ottobre-Novembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
burian1993
Purtroppo questo run di GFS, pur prevedendo un ritorno in media (cosa spero indubbia), a mio avviso è l' immagine degli spaghi degli ultimi giorni, nei quali in effetti i run operativi erano run estremi verso il freddo.
Credo che ci sarà un ritorno in media e localmente un po' sotto.
Condivido il pensiero espresso da Iniestas: in un' annata con molti indici a favore e con un vortice polare così favorevole attualmente non possiamo accontentarci di qualche strisciatina o, peggio, di fare meglio dell' anno scorso (sennò vabbè...facciamo un vinci facile e via: i paragoni sono significativi se fatti con le medie, non con gli anni peggiori).
Questa è la mia umile opinione.
Ciao!
Credo che ci sarà un ritorno in media e localmente un po' sotto.
Condivido il pensiero espresso da Iniestas: in un' annata con molti indici a favore e con un vortice polare così favorevole attualmente non possiamo accontentarci di qualche strisciatina o, peggio, di fare meglio dell' anno scorso (sennò vabbè...facciamo un vinci facile e via: i paragoni sono significativi se fatti con le medie, non con gli anni peggiori).
Questa è la mia umile opinione.
Ciao!
-
burian1993
Ragazzi l'impianto è buono, ma il freddo non c'è nel serbatoio!burian1993 ha scritto:ho una " gran paura" ce questo buon impianto non porta a nullaLAPPIN ha scritto:Raga l'impianto é buono..
Reading è buono .
Gfs nn mi piace per nulla
Dove peschiamo se anche l'est europeo è a secco?
Anche Reading che dite buono (e in parte lo è) non vede tutto sto granché ad oriente:
Queste le ensemble:
Ecco perché per me, sotto ad una 0/-2 non posiamo sperare, almeno in questa fase...poi vedremo più in là!eb717 ha scritto:Ragazzi l'impianto è buono, ma il freddo non c'è nel serbatoio!burian1993 ha scritto:ho una " gran paura" ce questo buon impianto non porta a nullaLAPPIN ha scritto:Raga l'impianto é buono..
Reading è buono .
Anche Reading che dite buono (e in parte lo è) non vede tutto sto granché ad oriente:
Queste le ensemble:
Esattamente Eb!eb717 ha scritto:Ragazzi l'impianto è buono, ma il freddo non c'è nel serbatoio!burian1993 ha scritto:ho una " gran paura" ce questo buon impianto non porta a nullaLAPPIN ha scritto:Raga l'impianto é buono..
Reading è buono .
Un ritorno in media e a tratti anche sotto comunque discreto, ma al momento non vedo nulla di più onestamente (e anch' io vorrei ben altro, ma non ci resta che accontentarci così).
- cristianmagicaroma
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Buongiorno a tutti gfs va avanti x la sua strada (brutta)....vortice polare all'improvviso compatto (fino a ieri mattina sembrava dovesse venir giù chissà che) e peggio ancora non c'è gelo a est...
vediamo reading e in giornata cm va
di sicuro torneremo in media se non sbaglio se non altro al nord! Aspetto il parere dei più esperti ciao 
- Snowblower