Maggio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Rio
Pietro90 ha scritto:Anche nel 2012 ( non vorrei dire vaccate) ma si potrebbe parlare di un wr3...solo che a differenza di ciò che andremo a vivere settimana prossima, in quel caso l'anomalia era più a ovest e meno ficcante;)
Plot estate 2012:
[img]http://www.****/images/clima/201209_anomalia%20geopotenziale.gif[/img]
Io non la vorrei un'estate 2012..
-
Rio
-
Rio
Si vedeva...... come dicevo anche nei precedenti (per @matteo)Pietro90 ha scritto:Ah ok, mi sembrava di averli postati entrambi...allora provo a rimediare;)luca90 ha scritto:Il 3 dal tuo post non lo vedo.Pietro90 ha scritto: Sbaglio o ci sono entrambi?
WR 3:
Vabbè .. niente avrà problemi sul suo pc..
Ultima modifica di Rio il ven mag 31, 2019 10:14 am, modificato 2 volte in totale.
-
manu73
- *Forumista TOP*
Pietro, ma lascialo perdere...gente che si entusiasma per i disastri e i problemi altrui trasudando cattiveria (qualsiasi essi siano i problemi) non valgono nemmeno il tempo sprecato alle risposte, non solo nella meteo ma nella vita in generale, godono se stimolano reazioni altrimenti si eclissano da soli nella loro solitudine.Pietro90 ha scritto:Ciao Nevo,adesso con tutto rispetto, ho guardato la carta che tu con tanta felicità hai postato...e come piovosità la mette solo al nord, mentre da te nulla...allora si vede che ti piace i botti ecc a casa altrui...ammettilonevofilo80 ha scritto:sai che bei scoppi fulminanti
![]()
![]()
Passa oltre
Ultima modifica di manu73 il ven mag 31, 2019 10:16 am, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Rio
Si molte carte a lungo raggio, vedono quello..Telecuscino ha scritto:Sarebbe il top !Rio ha scritto:é gia....Telecuscino ha scritto:Bene Ens.. Sarebbe da evitare il contributo africano ed avere direttamente l'Azzorriano e poi break fresco!
come dicevi anche tu.. alla lunga si vede un rientro da est
Ma vedremo..