Eh si' Gemi, abbiamo perso il Mondiale in casagemi65 ha scritto:Tra burattini e malati di caldo, in tre ore di assenza ne sono state scritte di pagine.
Che brutta annata il 1990 comunque
Modelli Live Giugno 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PaoloColbertaldo
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Io mi trovo nel mezzo, essendo stagionofilo se si può dire, amo il mare ma per andare al mare bastano i 28 30 gradi di massima, i 35 non servono e non fanno parte della normalità italiana, tranne per brevi fiammate, credo che i caldofili possano essere soddisfatti visto che siamo over da febbraio praticamente, e che giugno ha dato grandi soddisfazioni a loro quindi credo che una fase più moderata con anche pioggia possa essere accolta con favore da tutti, almeno la logica dovrebbe essere questa.
Tornando all'ultimo run gfs, se sarà confermato e le cose dovessero andare così sarebbe un passaggio importante non solo per le piogge, ma anche perché con la maestralata prevista ci sarebbe anche un abbassamento delle temperature del mare che in questo giugno sono salite vertiginosamente, dunque nessuna crisi estiva perché sappiamo che l'hp è sempre pronto, ma un bel passaggio sicuramente, ripeto però se il tutto venisse confermato e visto che non siamo ancora nel breve termine io resto a vedere.
Tornando all'ultimo run gfs, se sarà confermato e le cose dovessero andare così sarebbe un passaggio importante non solo per le piogge, ma anche perché con la maestralata prevista ci sarebbe anche un abbassamento delle temperature del mare che in questo giugno sono salite vertiginosamente, dunque nessuna crisi estiva perché sappiamo che l'hp è sempre pronto, ma un bel passaggio sicuramente, ripeto però se il tutto venisse confermato e visto che non siamo ancora nel breve termine io resto a vedere.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non penso ci sia un rischio 2014. Dai non esageriamo adesso. Per un passaggio instabile si urla al 2014.Freddo84 ha scritto:Carte disastrose. Momento peggiore in assoluto per avere un reset non poteva esserci. Ci ritroveremo il 2014 con danni al turismo e raffiche di fenomeni distruttivi con danni alle abitazioni. Sono già pronto a non dormire per notti intere sperando che i nubifragi facciano danni altrove (possibilmente su chi voleva 2 gradinoncelli in meno).
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***