Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
buongiorno ragazzi. ...gfs ci protegge dal freddo che se ne va ad est....e ho messo sta cartina perché x essere al 7 novembre guardate che isoterme potrebbero esserci ad est....bhe questo sarebbe un punto di partenza in vista dell'inverno ottimo x il mio umile pensiero....L'Italia si sa è un puntino ma almeno il gran gelo nn sarebbe solo in Giappone - nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
è una giusta osservazione, però va anche detto che gfs00 è estremo per l'est Europa, questi gli spaghi di Moscamagiadellaneve ha scritto:buongiorno ragazzi. ...gfs ci protegge dal freddo che se ne va ad est....e ho messo sta cartina perché x essere al 7 novembre guardate che isoterme potrebbero esserci ad est....bhe questo sarebbe un punto di partenza in vista dell'inverno ottimo x il mio umile pensiero....L'Italia si sa è un puntino ma almeno il gran gelo nn sarebbe solo in Giappone

come vedi l'intensità del raffreddamento del run ufficiale non è al momento supportato dalla media degli scenari...presto per dire se effettivamente sarà così
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*