non so se sia gia' stato scritto da qualche parte, ma ieri ha fatto 20cm di neve a MALLORCA!!!
Chiudo OT
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
22 Maggio e non 22 Febbraio! E c'è poco da ridere, in teoria dopo una due settimane da quella situazione la +14 abbraccia tutto il Paese isoterma tipica di Giugno, giornate completamente estive piacevoli, mentre la +16 tipica dei mesi di Luglio e Agosto, significa caldo nel vero senso della parola con trentelli diffusi.murgiasnow ha scritto:Questa è una cartina di Maggio inoltrato...gemi65 ha scritto:Che mese è, che stagione è?
si ma non lo dite a qualcuno perché forse a 300 ore entra una zero in quota....a tutto shift ....vai...Burian2012 ha scritto:22 Maggio e non 22 Febbraio! E c'è poco da ridere, in teoria dopo una due settimane da quella situazione la +14 abbraccia tutto il Paese isoterma tipica di Giugno, giornate completamente estive piacevoli, mentre la +16 tipica dei mesi di Luglio e Agosto, significa caldo nel vero senso della parola con trentelli diffusi.murgiasnow ha scritto:Questa è una cartina di Maggio inoltrato...gemi65 ha scritto:Che mese è, che stagione è?
con la +16 a febbraio non fai mai 30 gradi perchè il più delle volte hai cielo nuvolosoBurian2012 ha scritto:22 Maggio e non 22 Febbraio! E c'è poco da ridere, in teoria dopo una due settimane da quella situazione la +14 abbraccia tutto il Paese isoterma tipica di Giugno, giornate completamente estive piacevoli, mentre la +16 tipica dei mesi di Luglio e Agosto, significa caldo nel vero senso della parola con trentelli diffusi.murgiasnow ha scritto:Questa è una cartina di Maggio inoltrato...gemi65 ha scritto:Che mese è, che stagione è?
Deluso certo ! ma a me fortunatamente la vita non mi cambia , oggi ci sono presupposti per aver qualcosinainaina da questo specie di inverno fino 5 10 marzo ci spero poi ciao alla prossima ..4gen85 ha scritto:mi raccomando tietteli stretti non li butta....ma solo io sono deluso da questa strana stagione che abbiamo passato e stiamo passando? Non si può nemmeno chiamare inverno...Vedolaneve ha scritto:
io non li butto via.... scaldatona di 36 h poi si scende con probabili sorprese ..