Settembre 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Rio
- nevofilo80
-
Rio
-
Rio
-
leonardo 555
-
Estremo Nordest
Buongiorno nevofilo 80!!! Quando scrivevo hp e caldo ostinato settembre e parte di ottobre coinvolti era questo il mio pensiero.Tu mi scrissi su che base...io ti ho risposto che ormai il trend per questi mesi per me è così.nevofilo80 ha scritto:secondo il modello americano altri 15 giorni di hp![]()
-
Rio
- nevofilo80
i modelli dicono altroRio ha scritto:Ho visto la MJOnevofilo80 ha scritto:se tu vedi sblocchi buon per te ma i modelli non vedono niente che possa far pensare ad un cambio di rottaRio ha scritto: Si.. si... un' HP a vita![]()
copia ed incolla
baluardo ad ovest dove nei giorni scorsi 39 gradi
e infiltrazioni da est ,va bene solo per le temperature perchè per altro non servono a niente ,ricordiamoci che le nevicate sulle alpi avvengono in autunno e con un mostro del genere passeranno settimane
- nevofilo80
le basi ora ci sono ma ad inizio settembre erano sensazioni le tueEstremo Nordest ha scritto:Buongiorno nevofilo 80!!! Quando scrivevo hp e caldo ostinato settembre e parte di ottobre coinvolti era questo il mio pensiero.Tu mi scrissi su che base...io ti ho risposto che ormai il trend per questi mesi per me è così.nevofilo80 ha scritto:secondo il modello americano altri 15 giorni di hp![]()
Buona giornata.
-
Rio
-
Rio