Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Rio
picchio70 ha scritto:Matteo l avrai scritto mille volte. Facciamo che il rosso duri fino al 2017 così ti riposi un anno. Che dici?Matteo TV ha scritto:rosso talmente esteso che per indebolirli ci vorrebbe un carro armato, qui si parla del 10 e oltre di ottobreBlizzard90A ha scritto:132h:
Ma rilassatevi ...... di notte 30 °
Ultima modifica di Rio il ven set 23, 2016 5:26 pm, modificato 2 volte in totale.
ma falla finita va che ogni volta i fatti danno torto a te e a gente come te...ti sembra normale che ad ottobre fanno 30 gradi e non fa una goccia d'acqua? Io non mi spiego come si possa non fare a meno delle favolette che raccontatepicchio70 ha scritto:Come potremmo fare a meno del tuo entusiasmo che ci accompagna ogni inverno. Non basta la qbo .....Icelandic ha scritto:bella porcheria, il rosgso purtroppo non lo mandiamo via tanto facilmente...rischiamo i 30 gradi come niente stando così le cose! Ogni anno la stessa storia, caldo asfissiante che arriva fino a dicembre e subito a seguire invero fetecchia
lascia perdere Matteo, è un grande inizio d'autunno e tu sei sempre il solito distruttivo che nega l'evidenzaMatteo TV ha scritto:venni deriso quando dissi settembre andato ma purtroppo sta andando così, e pure ottobre parte male... poi ognuno ha le sue idee e io sono ignorante in materia... speriamo nei prox run, notte e a presto, ciao
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
iniestas si vede da subito che l'autunno è bruciato purtroppo, c'è poco da prendere con le pinzeiniestas ha scritto:Ho visto l' update reading sul trimestre autunnale
Non ci siamo proprio
Il profilo termico non è' incoraggiante
Tutt' altro
Prendiamolo con le pinze ma comunque prendiamolo.....nel.............
...........giusto modo!
È' un centro di calcolo importante!
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Fai così , trova tutti i tuoi post da oggi a quando ti sei iscritto e riportami il più ottimista. Bisognerebbe aggiungerti alle TLCIcelandic ha scritto:ma falla finita va che ogni volta i fatti danno torto a te e a gente come te...ti sembra normale che ad ottobre fanno 30 gradi e non fa una goccia d'acqua? Io non mi spiego come si possa non fare a meno delle favolette che raccontatepicchio70 ha scritto:Come potremmo fare a meno del tuo entusiasmo che ci accompagna ogni inverno. Non basta la qbo .....Icelandic ha scritto:bella porcheria, il rosgso purtroppo non lo mandiamo via tanto facilmente...rischiamo i 30 gradi come niente stando così le cose! Ogni anno la stessa storia, caldo asfissiante che arriva fino a dicembre e subito a seguire invero fetecchia
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Veramente pure l inverno è bruciato quindi? Meno male che ci siete voi a ricordarcelo ogni minuto. Grazie per l'apporto scientifico che date al forumIcelandic ha scritto:iniestas si vede da subito che l'autunno è bruciato purtroppo, c'è poco da prendere con le pinzeiniestas ha scritto:Ho visto l' update reading sul trimestre autunnale
Non ci siamo proprio
Tutt' altro
...........giusto modo!
mi dispiace non è pessimismo, è realismo...ho smesso di credere alle favole da un pezzo ormai, per me contano solo i dati di fatto! Se poi a te fa piacere credere che va tutto bene io ti rispetto, ci mancherebbepicchio70 ha scritto:Fai così , trova tutti i tuoi post da oggi a quando ti sei iscritto e riportami il più ottimista. Bisognerebbe aggiungerti alle TLCIcelandic ha scritto:ma falla finita va che ogni volta i fatti danno torto a te e a gente come te...ti sembra normale che ad ottobre fanno 30 gradi e non fa una goccia d'acqua? Io non mi spiego come si possa non fare a meno delle favolette che raccontatepicchio70 ha scritto:Come potremmo fare a meno del tuo entusiasmo che ci accompagna ogni inverno. Non basta la qbo .....
ha citato reading, più scientifico di così...tu citi le fiabe nordichepicchio70 ha scritto:Veramente pure l inverno è bruciato quindi? Meno male che ci siete voi a ricordarcelo ogni minuto. Grazie per l'apporto scientifico che date al forumIcelandic ha scritto:iniestas si vede da subito che l'autunno è bruciato purtroppo, c'è poco da prendere con le pinzeiniestas ha scritto:Ho visto l' update reading sul trimestre autunnale
Non ci siamo proprio
Tutt' altro
...........giusto modo!