Modelli Live - Settembre 2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

venni deriso quando dissi settembre andato ma purtroppo sta andando così, e pure ottobre parte male... poi ognuno ha le sue idee e io sono ignorante in materia... speriamo nei prox run, notte e a presto, ciao
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

144h:

Immagine
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Matteo TV ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:132h:

Immagine
rosso talmente esteso che per indebolirli ci vorrebbe un carro armato, qui si parla del 10 e oltre di ottobre
Matteo l avrai scritto mille volte. Facciamo che il rosso duri fino al 2017 così ti riposi un anno. Che dici?
Rio

Messaggio da Rio »

picchio70 ha scritto:
Matteo TV ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:132h:

Immagine
rosso talmente esteso che per indebolirli ci vorrebbe un carro armato, qui si parla del 10 e oltre di ottobre
Matteo l avrai scritto mille volte. Facciamo che il rosso duri fino al 2017 così ti riposi un anno. Che dici?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma rilassatevi ...... di notte 30 ° :shock:
Ultima modifica di Rio il ven set 23, 2016 5:26 pm, modificato 2 volte in totale.
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

picchio70 ha scritto:
Icelandic ha scritto:bella porcheria, il rosgso purtroppo non lo mandiamo via tanto facilmente...rischiamo i 30 gradi come niente stando così le cose! Ogni anno la stessa storia, caldo asfissiante che arriva fino a dicembre e subito a seguire invero fetecchia
Come potremmo fare a meno del tuo entusiasmo che ci accompagna ogni inverno. Non basta la qbo .....
ma falla finita va che ogni volta i fatti danno torto a te e a gente come te...ti sembra normale che ad ottobre fanno 30 gradi e non fa una goccia d'acqua? Io non mi spiego come si possa non fare a meno delle favolette che raccontate
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

Matteo TV ha scritto:venni deriso quando dissi settembre andato ma purtroppo sta andando così, e pure ottobre parte male... poi ognuno ha le sue idee e io sono ignorante in materia... speriamo nei prox run, notte e a presto, ciao
lascia perdere Matteo, è un grande inizio d'autunno e tu sei sempre il solito distruttivo che nega l'evidenza :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

192 h:

Immagine
Blizzard90A
Forumista senior

GEM:

Immagine
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Ho visto l' update reading sul trimestre autunnale
Non ci siamo proprio
Il profilo termico non è' incoraggiante
Tutt' altro
Prendiamolo con le pinze ma comunque prendiamolo.....nel.............

...........giusto modo!

È' un centro di calcolo importante!
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

iniestas ha scritto:Ho visto l' update reading sul trimestre autunnale
Non ci siamo proprio
Tutt' altro

...........giusto modo!

iniestas si vede da subito che l'autunno è bruciato purtroppo, c'è poco da prendere con le pinze
Blizzard90A
Forumista senior

228 ore:

Immagine
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Icelandic ha scritto:
picchio70 ha scritto:
Icelandic ha scritto:bella porcheria, il rosgso purtroppo non lo mandiamo via tanto facilmente...rischiamo i 30 gradi come niente stando così le cose! Ogni anno la stessa storia, caldo asfissiante che arriva fino a dicembre e subito a seguire invero fetecchia
Come potremmo fare a meno del tuo entusiasmo che ci accompagna ogni inverno. Non basta la qbo .....
ma falla finita va che ogni volta i fatti danno torto a te e a gente come te...ti sembra normale che ad ottobre fanno 30 gradi e non fa una goccia d'acqua? Io non mi spiego come si possa non fare a meno delle favolette che raccontate
Fai così , trova tutti i tuoi post da oggi a quando ti sei iscritto e riportami il più ottimista. Bisognerebbe aggiungerti alle TLC
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Icelandic ha scritto:
Non ci siamo proprio
Tutt' altro

...........giusto modo!

iniestas si vede da subito che l'autunno è bruciato purtroppo, c'è poco da prendere con le pinze
Veramente pure l inverno è bruciato quindi? Meno male che ci siete voi a ricordarcelo ogni minuto. Grazie per l'apporto scientifico che date al forum
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

picchio70 ha scritto:
Icelandic ha scritto:
picchio70 ha scritto:Come potremmo fare a meno del tuo entusiasmo che ci accompagna ogni inverno. Non basta la qbo .....
Fai così , trova tutti i tuoi post da oggi a quando ti sei iscritto e riportami il più ottimista. Bisognerebbe aggiungerti alle TLC
mi dispiace non è pessimismo, è realismo...ho smesso di credere alle favole da un pezzo ormai, per me contano solo i dati di fatto! Se poi a te fa piacere credere che va tutto bene io ti rispetto, ci mancherebbe
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

picchio70 ha scritto:
Icelandic ha scritto:
Non ci siamo proprio
Tutt' altro

...........giusto modo!

Veramente pure l inverno è bruciato quindi? Meno male che ci siete voi a ricordarcelo ogni minuto. Grazie per l'apporto scientifico che date al forum
ha citato reading, più scientifico di così...tu citi le fiabe nordiche
Bloccato