Quindi per Domenica possibilità di ritornante??ducaneve ha scritto:Comunque l'ase per domenica è visto essere certo ed estremo, 8 su di una scala che arriva a 10 da 0, nord adriatico settore sud centro adriatico tutto e sud adriatico nord.
Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Giampier83
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Non so, l'ase non credo che possa essere definito ritornanteGiampier83 ha scritto:Quindi per Domenica possibilità di ritornante??ducaneve ha scritto:Comunque l'ase per domenica è visto essere certo ed estremo, 8 su di una scala che arriva a 10 da 0, nord adriatico settore sud centro adriatico tutto e sud adriatico nord.
Dai prima ero a pesaro e non faceva manco quellomarzo1971 ha scritto:Ora pioggia fitta intermezzata con qualche aghetto di ghiaccio...ducaneve ha scritto:Adesso cosa fà? Comunque dalle 24 dovresti avere nevemarzo1971 ha scritto: Duca scusa la neve scenderà di quota entro la notte anche verso Pesaro?
Grazie
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Mi imooeta il giusto alla fine ahah vado in montagna.tito84 ha scritto:Non ti preoccupare, fra un po’ caleranno le temperature a sufficienza e inizierà ad imbiancare anche da te.Telecuscino ha scritto:Nevica ma non attacca nemmeno sulle macchine, già poche precipitazioni e pure sprecate
hai un distacco di qualche cm da chi è messo meglio, per domani le differenze saranno trascurabili
Peró Domenica volevo andare all'Abbadia di Fjastra con un velo decente..
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ti conviene restare a casa domaniTelecuscino ha scritto:Mi imooeta il giusto alla fine ahah vado in montagna.tito84 ha scritto:Non ti preoccupare, fra un po’ caleranno le temperature a sufficienza e inizierà ad imbiancare anche da te.Telecuscino ha scritto:Nevica ma non attacca nemmeno sulle macchine, già poche precipitazioni e pure sprecate
hai un distacco di qualche cm da chi è messo meglio, per domani le differenze saranno trascurabili
Meglio domenica
Così mi consolo...ducaneve ha scritto:Dai prima ero a pesaro e non faceva manco quellomarzo1971 ha scritto:Ora pioggia fitta intermezzata con qualche aghetto di ghiaccio...ducaneve ha scritto: Adesso cosa fà? Comunque dalle 24 dovresti avere neve
Vedremo, cmq anche ASE 8 può venirci incontro domenica...?
Anche domani, domenica dalla tabella è al max poi oh non ci contare molto perchè magari non ti becca.marzo1971 ha scritto:Così mi consolo...ducaneve ha scritto:Dai prima ero a pesaro e non faceva manco quellomarzo1971 ha scritto: Ora pioggia fitta intermezzata con qualche aghetto di ghiaccio...
Vedremo, cmq anche ASE 8 può venirci incontro domenica...?
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Non andiamo in cima, solo passeggiata per vedere neve decente e freddo serio (spero si arrivi almeno a -10)gemi65 ha scritto:Ti conviene restare a casa domaniTelecuscino ha scritto:Mi imooeta il giusto alla fine ahah vado in montagna.tito84 ha scritto: Non ti preoccupare, fra un po’ caleranno le temperature a sufficienza e inizierà ad imbiancare anche da te.
Meglio domenica
-
andrea.pagnoni
-
SCILLOCIVI
Però Trieste e a -2 con bora e Venezia a 0. Dite sia un problema la bora?Bajkal60 ha scritto:Infatti la temp. non scende più, bloccata a 2.9° da più di 1 ora.Vedolaneve ha scritto:Temp negativa -0,3
Neve che continua prevalentemente fine , tutto bianco .
Le coste per me entreranno in gioco domani mattina attorno alle 4 la bora
Sulla spiaggia di Rimini sta rovinando i sogni 3 gradi
furetto ha scritto:Io al centro ho 2° e pioggia....nuvolo18 ha scritto:Ottima notiziaducaneve ha scritto:Comunque l'ase per domenica è visto essere certo ed estremo, 8 su di una scala che arriva a 10 da 0, nord adriatico settore sud centro adriatico tutto e sud adriatico nord.
Intanto a Teramo Alta (320 m s.l.m) neve fina e t 2.5

Beh 70 metro fanno la differenza ... sicuro è pioggia ? Intanto T 2.1
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
A Trieste la bora non è un vento di caduta credo, da noi siSCILLOCIVI ha scritto:Però Trieste e a -2 con bora e Venezia a 0. Dite sia un problema la bora?Bajkal60 ha scritto:Infatti la temp. non scende più, bloccata a 2.9° da più di 1 ora.Vedolaneve ha scritto:Temp negativa -0,3
Neve che continua prevalentemente fine , tutto bianco .
Le coste per me entreranno in gioco domani mattina attorno alle 4 la bora
Sulla spiaggia di Rimini sta rovinando i sogni 3 gradi
- Telecuscino
- *Forumista TOP*