astrolupo ha scritto:Io psicologicamente guarderei soltanto il modello giapponese, è davvero zen. Non succede nulla, non arriva nemmeno la +20. Bellissimo.
**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
Dai è un vero capolavoro dell'autoconvinzioneArtic Winter ha scritto:astrolupo ha scritto:Io psicologicamente guarderei soltanto il modello giapponese, è davvero zen. Non succede nulla, non arriva nemmeno la +20. Bellissimo.
![]()
![]()
![]()
Mi viene voglia di sistemare la chioma di un bonsai, incurante della temperatura che mi strappa la pelle dalla schiena.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***

Con tutto il rispetto Prof...
La peggiore configurazione che ci si possa augurare o la migliore a seconda dei gusti.
Ultima modifica di gemi65 il mar lug 14, 2015 11:37 am, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
un salutone anche a te Artic ma non sono proprio il maestro di nessuno, sono semplicemente un appassionato come voi!Artic Winter ha scritto:buongiorno a tutti....
eccoci qui a prepararci ad affrontare questa ondata di caldo a questo punto da definirsi storica sia per durata che per intensità.
stamattina ho dato un'occhiata agli spaghi di roma con l'ufficiale sempre solo soletto stazionato per 13 giorni tra +20 e +25.
l'analisi delle temperature della prima decade di luglio mi porta a credere che è lui che bisogna prendere in seria considerazione e non il run di controllo e le corse perturbatrici.....
@ulisse. non fare affidamento a cfs2... non so se hai visto l'uscita del modello:
ti sembra che tutto ciò che ci presenta possa realmente accadere??
un saluto al mio caro maestro luca90....
- luca90
- *Forumista TOP*
cortesemente, chiedo di nuovo, cosa toglie poi mette GFS a differenza degli altri GM?ulisse55 ha scritto:E chi ha detto nulla....gemi65 ha scritto: Con tutto il rispetto Prof...
La peggiore configurazione che ci si possa augurare o la migliore a seconda dei gusti.
è il classico run americano.
L'ennesimo....leva, metti, leva, metti....
Infatti non lo commento più...salvo du righe....
sappiamo che le sue uscite spesso possono risultare ballerine proprio per il fatto che ha molteplici Run giornalieri ma mi pare che tra lui e gli altri abbiano le idee ben chiare almeno fino a fine seconda decade mensile
tra l'altro Reading è quello che ad ora sta sbaragliando la concorrenza secondo me