Notte a tutti!!!
*****Siluro Gelido*****
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Concordo Blizzard. Solo un appunto, fino a 4/5 anni fa si verificano almeno, e sottolineo almeno, 3 episodi nevosi ad ogni Inverno sul Basso Piemonte, ed anche quasi tutti con accumuli significativi.Blizzard90A ha scritto:Però si sa bene che per l'Italia e le sue particolari condizioni orografiche è sempre difficile accontentare tutti in termini nevosi, inoltre il nostro inverno è fatto di episodi, è impossibile avere neve e freddo costanti e democratici per tutto il trimestre, se già in un inverno ci sono 2-3 episodi va benissimo, ci vorrebbe giusto un po di atlantico per la neve sulle alpi ma di sicuro per ora abbiamo fatto notevoli passi avanti, perlomeno con le prospettive che fanno vedere i modelli.LeBronIppo ha scritto:Ah perché per noi del Nord cos'è? Non so per il Centro-Sud che evento sarà, ma di certo per il Nord sarà l'ennesimo NON Inverno! Negli ultimi 26 anni credo sia stato uno dei peggiori, se non il peggiore, in assoluto, soprattutto in termini di precipitazioni nevose. Quindi parlate per il vostro orticello, perché per il nostro è uno squallore totale!Snowblower ha scritto:Dove sono oggi quelli dell'inverno game over?
Non mi riferivo solo all'irruzione del 5.LeBronIppo ha scritto:Dipende da che punto di vista lo si ricorderà, io per l'ennesimo Inverno ciofecaSamu ha scritto:Una cosa è sicura: sarà un gennaio che ricorderemo
Gli ultimi panelli di Gfs sono da irruzioni stile '900
confermo neve pero non sotto gli 800....cmq sarebbe meglio sportatci di la questa e la stanza dei modellimurgiasnow ha scritto:Ragazzi L'EVENTO È INIZIATO.
Prime nevicate tra Abruzzo e Lazio. Venti sostenuti e raffiche di vento interessano già tutto il settore adriatico.
Intanto il live rincara le precipitazioni per domani al momento su Puglia e Molise..Buona neve a chi ne godrà...Direi di aprire un Td sulle foto!