Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

Masterg ha scritto:
lovingsnow ha scritto:
Masterg ha scritto:scusate tutti. ma perchè stasera non si aprono le gfs 18 e nemmeno gli spaghi (mi riferisco a quelli di roma).

ma come è in sintesi sto run?
grazie
Come non si aprono? A me è tutto normale...
grazie. allora è un mio problema di connessione. cmq da quello che ho letto sembra esserci stato un sostanziale ridimensionamento. peccato
Questo è quello che dice Finnico! :lol:
No dai, ha ragione: per Domenica le cose non si sono messe bene, ma subito dopo nel medio, si hanno situazioni scoppiettanti!
Ma non smetterò mai di ripeterlo, non fidarsi dei singoli run, a maggior ragione il serale di GFS.
Notte :wink:
hailstone

Messaggio da hailstone »

io non so come si puo sognare con carte oltre le 100 ore dopo che sappiamo tutti che verranno ritrattate sempre come da manuale di gfs!!
e dobbiamo essere contenti del brutto ridimensionamento del week end?!
allora becchiamoci quest acqua e continuate a sognare :shock:
Finnico

Messaggio da Finnico »

vabbè lo scirocco e il caldo non sono invernali...sempre una delusione!comunque mi ero ripromesso di non scrivere più in caso di ennesima delusione e così farò...stavolta sul serio
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

rodano ha scritto:per il bene dell'italia intera è meglio che gli aggiornamenti di stasera sul lungo siano farlocchi....il run di controllo farebbe gelare il tevere :lol:
..che è tutto dire, amico mio, al presente già si 'sente'...il gelo.
E non stò scherzando.

'Notte....
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

hailstone ha scritto:io non so come si puo sognare con carte oltre le 100 ore dopo che sappiamo tutti che verranno ritrattate sempre come da manuale di gfs!!
e dobbiamo essere contenti del brutto ridimensionamento del week end?!
allora becchiamoci quest acqua e continuate a sognare :shock:
Meglio l'acqua che l'hp, no!?!?Ma insomma, invocavamo un cambiamento ed ora che sta per arrivare ci lamentiamo sempre e comunque?!? E poi, ci vuole pazienza...l'acqua alle basse temperature si trasforma in neve e le sorprese sono sempre dietro l'angolo!!! Mica ci può andare sempre male, dai!! :wink:
Ultima modifica di eb717 il gio gen 26, 2012 12:36 am, modificato 1 volta in totale.
sa

Messaggio da sa »

Finnico ha scritto:
Masterg ha scritto:
Finnico ha scritto:va bene sono contento che arriva l'autunno...
autunno? mi son perso qualcosa allora...
tutto ritrattato nel breve,goccia in Spagna

secondo me t'ha dato un destro quello dell'avatar.....

...cmq sia...secondo me il nordovest nel we ha veramente una grande occasione per fare il pieno....
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

Signori,io inizio davvero a sfregarmi le mani,la pala é pronta... 8)
dario90

Messaggio da dario90 »

carte gefs apocalittiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non guardatele o positivamente morirete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finnico

Messaggio da Finnico »

sa ha scritto:
Finnico ha scritto:
Masterg ha scritto:autunno? mi son perso qualcosa allora...
tutto ritrattato nel breve,goccia in Spagna

...cmq sia...secondo me il nordovest nel we ha veramente una grande occasione per fare il pieno....
che te devo dì sarà suonato...buon per il nord ovest,male per noi!
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

mascalzonelatino88 ha scritto:Signori,io inizio davvero a sfregarmi le mani,la pala é pronta... 8)
carissimo......tu non sai il sorriso che ho stampato sulla faccia da un paio di ore :lol: :lol: ma perfavore non gridiamolo ai 4 venti xche' ho gia' il terrore delle uscite mattutine di domani... :roll: :roll:
cmq sembra che voglia farci il regalino (chiamalo regalino) :wink:
dario90

Messaggio da dario90 »

mascaaa non guardare ste carte se ci tieni a vivere!!!!!!!!!!!!!!!
http://images.meteociel.fr/im/1105/gens ... 6_mtp3.png
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

bianco 80 ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:Signori,io inizio davvero a sfregarmi le mani,la pala é pronta... 8)
carissimo......tu non sai il sorriso che ho stampato sulla faccia da un paio di ore :lol: :lol: ma perfavore non gridiamolo ai 4 venti xche' ho gia' il terrore delle uscite mattutine di domani... :roll: :roll:

Ahaha bianco shhht non urliamo davvero....io e te abbiamo un appuntamento a lainate,lo sai verooo!!!??comunque situazione davvero (shhhht a bassa voce)favorevole a noi....poi sul long madooo'non ci voglio pensare....
Ps:inizio a scaldare l'ape car con gomme invernali 8)
Buonanotte grande!!!
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

mascalzonelatino88 ha scritto:
bianco 80 ha scritto:

Ahaha bianco shhht non urliamo davvero....io e te abbiamo un appuntamento a lainate,lo sai verooo!!!??comunque situazione davvero (shhhht a bassa voce)favorevole a noi....poi sul long madooo'non ci voglio pensare....
Buonanotte grande!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
se dovesse succedere una cosa del genere.....non so' cosa potrei fare...ma di sicuro un caffe' a lainate lo vengo a bere...e tutto intorno....LA SIBERIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! magari........... :wink: :wink:
notte :lol:
viking

Messaggio da viking »

mascalzonelatino88 ha scritto:
bianco 80 ha scritto:

Buonanotte grande!!!
lo spero mascalzone.....crediamoci..... :lol:
teleco

Messaggio da teleco »

Finnico ha scritto:
sa ha scritto:
Finnico ha scritto: tutto ritrattato nel breve,goccia in Spagna

che te devo dì sarà suonato...buon per il nord ovest,male per noi!
Scusa se mi intrometto, ma non mi sembrano carte da buttare, anzi per alcune zone della toscana e forse anche dell'umbria la collocazione del minimo già sabato notte e domenica potrebbe riservare anche piacevoli sorprese, e questo lo vedremo solo venerdi!!
Per te è autunno come contraddirti, abiti a Roma, città meravigliosa, ma dove l'inverno o meglio episodi invernali rapprentano pur sempre una eccezione, bastano 4 fiocchi e ci manca poco che si fanno edizioni speciali dei TG!!!
Bloccato