No vabbè....spettacoloSupergelo ha scritto:Icon ha alzato il gomito
Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
al momento massima circa un ora fa con -0.1 con dp -1.1 attuale -0.2 con dp sceso a -1.5 prima leggerissimo nevischio ora sta girando evidentemente in piogga (il tutto in aspettato come prp ma inaspettato anche come "pioggia" almeno cosi subito... mah) , oltre tutto arome aveva tirato fuori una potenziale sfiocchettata domani mattina tra pavese e milanese diciamo...

Ultima modifica di COLD_73 il mar gen 19, 2021 6:24 pm, modificato 2 volte in totale.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quest'inverno il pavese non si può lamentareCOLD_73 ha scritto:al momento massima circa un ora fa con -0.1 con dp -1.1 attuale -0.2 con dp sceso a -1.5 prima leggerissimo nevischio ora sta girando evidentemente in piogga (il tutto in aspettato come prp ma inaspettato anche come "pioggia" almeno cosi subito... mah) , oltre tutto arome aveva tirato fuori una potenziale sfiocchettata domani mattina tra pavese e milanese diciamo...
assolutamente no ...ventomoderato ha scritto:quest'inverno il pavese non si può lamentareCOLD_73 ha scritto:al momento massima circa un ora fa con -0.1 con dp -1.1 attuale -0.2 con dp sceso a -1.5 prima leggerissimo nevischio ora sta girando evidentemente in piogga (il tutto in aspettato come prp ma inaspettato anche come "pioggia" almeno cosi subito... mah) , oltre tutto arome aveva tirato fuori una potenziale sfiocchettata domani mattina tra pavese e milanese diciamo...
Ma Manu, non trovi che la colonna sia già compromessa in parte?manu73 ha scritto:Queste le stime Nevose a Sabato per ICON 12...credo ci sia andato un po' pesante (occhio ai problemi locali di gelicidio con la mitezza rapida in quota e il freddo al suolo)
Per le prealpi Lombarde e non solo gli accumuli andrebbero bene….
Qua da me ci sono 5.9 °C con UR al 65% e D.P al -0.2, mentre stamattina c'erano 0 gradi con un D.P che ha raggiunto i -8.
Io sinceramente non mi aspettavo sta escalation termica.
Ultima modifica di Alberto13 il mar gen 19, 2021 6:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Ehh c’è molto incertezza, io sinceramente qui da me non mi aspetto nulla però monitorare non costa niente. In compenso stamattina mi sono goduto anche io una bella galaverna/neve chimica inaspettatamatteo** ha scritto:Grazie air...ma come possono passare tutti da pioggia a 20 cm???io ho già dp positivo. Ma perche ci fanno del male???????airsnow ha scritto:matteo** ha scritto:Qui piove 1 grado.chi posta arpege?
-
Simo98
- Forumista senior
Eh peccato perché ci fossero precipitazioni intense non si avrebbero problemi,domani ci mangeremo tutto il freddo in quota...COLD_73 ha scritto:al momento massima circa un ora fa con -0.1 con dp -1.1 attuale -0.2 con dp sceso a -1.5 prima leggerissimo nevischio ora sta girando evidentemente in piogga (il tutto in aspettato come prp ma inaspettato anche come "pioggia" almeno cosi subito... mah) , oltre tutto arome aveva tirato fuori una potenziale sfiocchettata domani mattina tra pavese e milanese diciamo...