Breaking News

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

vignaiolo ha scritto: Un volpone è baffetto D'Alema sta sempre nell'ombra e gestiste tutto senza mai apparire un viscido
Immagine
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

Tein80 ha scritto: i suoi video sono la fonte, appunto. E' lui che parla nei video.
ah bene se lui stesso è fonte autorevole di sè stesso allora è pro vaccini e contro il vaccino COVID e simili. Vedi di ascoltarlo senza i tappi alle orecchie.
Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il sab mar 13, 2021 2:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

airsnow ha scritto:Potremmo leggermente alzare il livello di discussione ?
più che altro non riesco a leggere breaking news.

Eccone una tra tutti i vostri OT inutili:

https://youtu.be/fBBdtPecHB0
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto: Un volpone è baffetto D'Alema sta sempre nell'ombra e gestiste tutto senza mai apparire un viscido
Immagine
Fuh fuh fuh fuh :lol:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto:
Immagine
Fuh fuh fuh fuh :lol:
sarà una foto del 97 ahahaha
Gilo

Messaggio da Gilo »

Ragazzi aiutatemi a capire un po’ cos’è cambiato da quando draghi è al governo.
Quelli che prima urlavano alla dittatura perché Conte parlava senza contraddittorio ora dove sono? Che poi sono gli stessi delle riaperture e che pensavano (da stupidi) che con qualcuno in più al governo sarebbe cambiato qualcosa per quanto riguarda le chiusure..
Gilo

Messaggio da Gilo »

Comunque la cosa che più di tutte mi spaventa, aldilà dell’ironia Conte-Draghi è questa

Immagine

Ed è anche uno dei motivi per i quali detesto i politici nonostante io ami la politica
ventomoderato

Gilo ha scritto:Comunque la cosa che più di tutte mi spaventa, aldilà dell’ironia Conte-Draghi è questa

Immagine

Ed è anche uno dei motivi per i quali detesto i politici nonostante io ami la politica
Già che non siamo negativi... sembrano andare meglio le nazioni "minori"
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Gilo ha scritto:Comunque la cosa che più di tutte mi spaventa, aldilà dell’ironia Conte-Draghi è questa

Immagine

Specchio fedele dell'incapacità di una certa classe politica italiana
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Alessandro(Foiano) ha scritto:
Tein80 ha scritto: i suoi video sono la fonte, appunto. E' lui che parla nei video.
ah bene se lui stesso è fonte autorevole di sè stesso allora è pro vaccini e contro il vaccino COVID e simili. Vedi di ascoltarlo senza i tappi alle orecchie.

https://www.youtube.com/watch?v=cGp9tzUNJyA

Buon ascolto. Vorrei però che lo ascoltasse anche qualcun altro e mi dicesse se, dopo aver ascoltato questo video (del 2017), il dott. Montanari è contro tutti i vaccini o solo contro il vaccino per il Covid.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Le piste ciclabili:

https://www.linkiesta.it/2021/03/il-fut ... due-ruote/

Le piste ciclabili "abbattono le emissioni inquinanti"? No. Riducendo lo spazio per le auto, diminuisce la velocità e aumentano le emissioni per km percorso.
Se l'incremento è > della riduzione del traffico, le emissioni totali aumentano:

Immagine
miki98

Messaggio da miki98 »

luca90 ha scritto:
miki98 ha scritto:
luca90 ha scritto: Senti, ora mi ha davvero stancato questa discussione. Tu non hai criticato, tu hai accusato di minacce, è un’altra cosa. Ben più grave. Forse è questo che ti sfugge e ti conviene ripassare certi vocaboli prima di sparare a zero. I motivi della discussione e della chiusura dei thread avevano fondamenta anche nel regolamento, vista la cosa recidiva e al fatto che fosse intervenuto anche il capo a chiudere continuare a discutere e a perseverare avrebbe portato al ban. Non è certo Miki98 a dirci se ci sono motivi o no. Quindi ripeto, la prossima volta, prima di accusare di minacce qualcuno senza reale motivo pensaci due volte, anche tre.
Ripassare i vocaboli?
Ti ringrazio per l'invito ma non ne ho bisogno.
Se io dico che determinati messaggi un moderatore non può mandarli (minaccia di ban, appunto) ovviamente ritengo quel comportamento sgradevole per cui si che è una critica.
Facile.
Poi, le chiacchiere stanno a zero sono i fatti che contano.
I fatti sono che l'altra sera hai minacciato ulisse di bannarlo senza che ce ne fosse un motivo valido (chiusura di td ecc. non mi basta come motivazione visto che non mi pare abbia commesso un crimine tale da meritare il ban).
La tua è stata un esagerazione, ma ci sta visto che avete chiarito.
Da utente normale e soprattutto propenso alle cose giuste, trovavo inaccettabile un tale comportamento visto che non vedevo i giusti requisiti per il ban quindi ho voluto rimarcarlo.
Che poi non sia io a dire se il motivo ci fosse o no sono d'accordo, ci mancherebbe.
Se mi pagavano pure pure...
Stammi bene.
Ebbene, se perseveri...
:lol: :lol: :lol:
ventomoderato

Alessandro(Foiano) ha scritto:Le piste ciclabili:

https://www.linkiesta.it/2021/03/il-fut ... due-ruote/

Le piste ciclabili "abbattono le emissioni inquinanti"? No. Riducendo lo spazio per le auto, diminuisce la velocità e aumentano le emissioni per km percorso.
Se l'incremento è > della riduzione del traffico, le emissioni totali aumentano:

Immagine
in altri paesi le auto sono ormai quasi il passato.
in italia invece:
- autobus strapieni, in ritardo e spesso non funzionanti
- taxi che costano tantissimo
- metropolitane non presenti in tante città
- piste ciclabili sconnesse e spesso nemmeno presenti

si fa presto a parlare
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Joe Biden da dell'assassino a Vladimir Putin che glo risponde augurandogli tanta salute....

È ripartita la guerra fredda o si tratta di battutacce di cattivo gusto??
Tein80

Messaggio da Tein80 »

In entrambi i casi se la poteva risparmiare
Rispondi