NOWCASTING straordinario NORD ITALIA 27/29 Febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ottimo!gianluca77 ha scritto:Qui mancano un pò le prp...Uomo di Langa ha scritto:Qua nevica alla grande,per quanto la neve sia marcia,due dita di spessore.
Primi 50 cm al pancani!
Ad Alba la nevicata é davvero intensa,come finora non si era mai visto in quest'inverno,anche perché in città é la prima dama della stagione;a Castino,invece,circa tre dita,ma i miei genitori mi hanno detto che ora,al paese,nevica debolmente.
Ora il radar sembra migliorare per le tue zone, basta poco e il bel freddo in quota si riversa facilmente al piano, soprattutto se ti raggiunge qualche temporale.gianluca77 ha scritto:Qui mancano un pò le prp...Uomo di Langa ha scritto:Qua nevica alla grande,per quanto la neve sia marcia,due dita di spessore.
Primi 50 cm al pancani!
-
gianluca77
- Forumista senior
arrivate prp forti neve bella !!!Uomo di Langa ha scritto:Ottimo!gianluca77 ha scritto:Qui mancano un pò le prp...Uomo di Langa ha scritto:Qua nevica alla grande,per quanto la neve sia marcia,due dita di spessore.
Primi 50 cm al pancani!
Ad Alba la nevicata é davvero intensa,come finora non si era mai visto in quest'inverno,anche perché in città é la prima dama della stagione;a Castino,invece,circa tre dita,ma i miei genitori mi hanno detto che ora,al paese,nevica debolmente.
Già tutto bianco nel prato 5 cm....
-
monte capanne
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
Nebbiolo100%
Ritornato adesso ad Alba dove ho trovato 2dita di neve pesante e +0.4°
Ai 550mt di Monforte fino alle 21 nevicata debole con accumulo di 10cm, poi improvvisa intensificazione e in 2ore scesi 10-15cm: era dal 2012 che non vedevo una nevicata così intensa, fiocchi piccoli ma fittissimi, cresceva a vista d'occhio....spettacolare!
La neve è asciuttissima fino a prima di Barolo, in paese è già bagnata e sotto sono mega pataras con accumulo pesante.
A canale 33mm, e pluviometro che dalle 22 non ha più registrato precipitazioni segno che anche lì sta nevicando.
Ai 550mt di Monforte fino alle 21 nevicata debole con accumulo di 10cm, poi improvvisa intensificazione e in 2ore scesi 10-15cm: era dal 2012 che non vedevo una nevicata così intensa, fiocchi piccoli ma fittissimi, cresceva a vista d'occhio....spettacolare!
La neve è asciuttissima fino a prima di Barolo, in paese è già bagnata e sotto sono mega pataras con accumulo pesante.
A canale 33mm, e pluviometro che dalle 22 non ha più registrato precipitazioni segno che anche lì sta nevicando.
- tervetuloa
Appena tornato dai 700m della collina del comune di Torino, neve forte con già più di 5cm di neve fresca, spalaneve già pronti per la gran nevicata! domani mattina c'è ne saranno almeno 25 di più se prosegue così. A Torino città pioggia moderata/forte con temperatura che non scende sotto i 3.5 x il momento.