Ottimo! Sei simpatico perchè stai al gioco però adesso non ti rompo più le scatolemascalzonelatino88 ha scritto:ducaneve ha scritto:La stufa lè comprata?mascalzonelatino88 ha scritto:non male per la mia zona...ma ancora troppo larghi..![]()
Uploaded with ImageShack.us[/img]
mi sono comprato un camino intero gia acceso...ahahahah e ho fatto l'impianto con i caloriferi..termo-caminociao bello
Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
ducaneve ha scritto:Ottimo! Sei simpatico perchè stai al gioco però adesso non ti rompo più le scatolemascalzonelatino88 ha scritto:ducaneve ha scritto: La stufa lè comprata?
mi sono comprato un camino intero gia acceso...ahahahah e ho fatto l'impianto con i caloriferi..termo-caminociao bello
figurati..per me è un piacere
Allora posso continuare!? No scherzo daimascalzonelatino88 ha scritto:ducaneve ha scritto:Ottimo! Sei simpatico perchè stai al gioco però adesso non ti rompo più le scatolemascalzonelatino88 ha scritto:
figurati..per me è un piacere
Vero Lucio...prima AO e NAO erano a favore e niente...ora sembrerebbero meno favorevoli eppure le carte sono buone!lucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Wow..belli davvero gli spaghi!!!
A tra poco per il Live!
Vai eb!! Sarà un live grandioso. Vi seguirò senza intervenire, poi a fine run commenterò. Per una volta mandiamo a quel paese indice AO NAO e PNA e godiamoci queste bellissime carte
E' proprio vero che nella meteo c'è sempre da imparare!
se a meta gennaio c'èrano gli assetti barici giusti il gelo , poteva venirci a fare visitaeb717 ha scritto:Vero Lucio...prima AO e NAO erano a favore e niente...ora sembrerebbero meno favorevoli eppure le carte sono buone!lucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Wow..belli davvero gli spaghi!!!
A tra poco per il Live!
Vai eb!! Sarà un live grandioso. Vi seguirò senza intervenire, poi a fine run commenterò. Per una volta mandiamo a quel paese indice AO NAO e PNA e godiamoci queste bellissime carte
E' proprio vero che nella meteo c'è sempre da imparare!
- antonio s.a
- antonio s.a