qui' a cuneo a piovuto tanto nelle due notti senza eccessi!!!!!
ciaooooo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Nemeth ha scritto:Anche quiluca90 ha scritto:SuperWinter ha scritto:Stanotte altra pioggia(4.0mm) che porta il totale a 37.4mm.
Minima stamane +17.8 con cielo coperto e Ur 97%
Adesso ore 13:00 +22.5 Ur 91% e cumuli sparsi con ampi zone di sereno...giornata umida e fresca seuppur a tratti soleggiata, bellissimi i colori autunnali che stanno prendendo i boschi!![]()
ella malora di gia??..
è uscito il sole ma si sta cmq benissimo!il problema è che sono più che altro dovuti al periodo secco che è stato interrotto ieri...
Beh senz'altro lì da te in mezzo alle Alpi la stagione in arrivo ha un altro passo rispetto a noi ...SuperWinter ha scritto:Guardate che qui in agosto comunque 80mm sono caduti...
Il grosso lo ha fatto il freddo di luglio(a fine luglio gia' alcuni alberi erano marroncelli nei pendii settentrionali fin verso i 400m...!)
Poi si un po' di secco, e ora gia' qualche colore autunnale nei boschi!
Tornando a oggi bel sole fino alle 15 con max a +25.6...adesso cielo coperto con forti rovesci a 10/20km da qui....temporale in formazione sono molto fiducioso per stasera![]()
![]()
T attuale +23.4 in veloce calo
ponente ha scritto:
Beh senz'altro lì da te in mezzo alle Alpi la stagione in arrivo ha un altro passo rispetto a noi ...![]()
![]()
![]()

SuperWinter ha scritto:ponente ha scritto:
Beh senz'altro lì da te in mezzo alle Alpi la stagione in arrivo ha un altro passo rispetto a noi ...![]()
![]()
![]()
Si un po' si, e la differenza le fanno soprattutto le temperature massime! Pensa che Lugano centro ha come media max a Luglio +25.8° e ad agosto +24.6°... io qui ho invece circa 1.5° in piu' di media ma cmq fresco.
Vi posto una foto appena scattata mi sembra che si veda abbastanza bene il colore degli alberi![]()
Qui sbuffi di FAVONIO T +22.3 Ur 57% in drastico calo, cielo pero' ancora coperto ma ha già asciugato tutto in men che non si dica!