Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
Non capiscono che prima o poi potrebbe arrivare per tutti, con una configurazione del genere!!burian78 ha scritto:... forse guarda solo dove gli interessa... non vede che si forma un impianto da pauraibra84 ha scritto:tu mi devi spiegare come fa' ad essere pietoso....bohhhhhhhhhhhhhhhNIVOFILO86 ha scritto:gfs pietoso!
P.S: I guru del meteo dove sono finiti?!?!
- ContessaStrega
- Forumista senior
... dalla 192 in poi fanno paura.... ma se non sono carte queste...rikcky70 ha scritto:..mmh forse perche anche lui segue gli "inbonitori" di "certi siti".. e non s'accontenta della REALTA'...!?? che e gia' fin TROPPO!!ibra84 ha scritto:tu mi devi spiegare come fa' ad essere pietoso....bohhhhhhhhhhhhhhhNIVOFILO86 ha scritto:gfs pietoso!
sseh 192h...Ciao ne'? a momenti non sono certe neanche a 72!!!burian78 ha scritto:... dalla 192 in poi fanno paura.... ma se non sono carte queste...rikcky70 ha scritto:..mmh forse perche anche lui segue gli "inbonitori" di "certi siti".. e non s'accontenta della REALTA'...!?? che e gia' fin TROPPO!!ibra84 ha scritto: tu mi devi spiegare come fa' ad essere pietoso....bohhhhhhhhhhhhhhh