Ciao, gem è impostato per reiterazione continentale.
Comunque non ha senso adesso , visto che molto prima c'è molta discordanza .
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Scusa Picchio....ma de che mondo è mondo dopo le 120 ore non si è mai visto un run identico all'altro......e comunque c'è da discutere
Non ho capito qual'e' il problema.effetto stau ha scritto: ↑ven gen 26, 2024 6:16 pm Secondo me dobbiamo arrenderci al fatto che anche la prima decade è andata a farsi friggere..!!!
Se guardiamo il determinismo e sui risultati nel Mediterraneo nonostante i vari cambiamenti, travasi, gocce, goccette, vortici, hp, sh, atr....e chi più ne ha ne metta .....AD OGGI nulla fa pensare ad una occasione invernale sull'Italia.....ma nemmeno l'ombra ...!!!!!
Per cui l'intuito fino ad un certo punto..CARTA CANTA..!!!!
Aspettiamo fino a domenica per prolungare l'agonia..., MA LA VEDO MOLTO DURA per una virata netta che faccia pensare a quello che tutti noi ambiamo
Che stiamo erroneamente cercando di dare speranze solo perché a 144 ore un run e diverso dall'altro o/e un modello è diverso dall'altro! Ci stiamo arrampicando sugli specchi secondo me.picchio70 ha scritto: ↑ven gen 26, 2024 6:24 pmNon ho capito qual'e' il problema.effetto stau ha scritto: ↑ven gen 26, 2024 6:16 pm Secondo me dobbiamo arrenderci al fatto che anche la prima decade è andata a farsi friggere..!!!
Se guardiamo il determinismo e sui risultati nel Mediterraneo nonostante i vari cambiamenti, travasi, gocce, goccette, vortici, hp, sh, atr....e chi più ne ha ne metta .....AD OGGI nulla fa pensare ad una occasione invernale sull'Italia.....ma nemmeno l'ombra ...!!!!!
Per cui l'intuito fino ad un certo punto..CARTA CANTA..!!!!
Aspettiamo fino a domenica per prolungare l'agonia..., MA LA VEDO MOLTO DURA per una virata netta che faccia pensare a quello che tutti noi ambiamo
Non credo di averti offeso! Ho detto semplicemente come la penso nella mia pochezza informativa..!!picchio70 ha scritto: ↑ven gen 26, 2024 6:35 pm Io cerco di essere sempre educato , saluti tutti e rispondo
sempre cortesemente a tutti .
Però non pensiate che io sia sciocco o un pupazzo.
Mi si chiede se un indice sua buono , dopo 30" lo stesso scrive che non servono ad un caxxo.
Mi si chiede se si può sperare in un qualcosa , dopo 30" lo stesso scrive inutile sognare
tanto non farà un caxxo almeno sino alla seconda decade .
Una pistola alla testa non ve l'ho puntata, ne vi contesto quando scrivete opinioni diverse;
se posso continuare a scrivere ed esporre le mie idee , ditemelo .
Se questo poi deve necessariamente sfociare in velate ( manco tanto ) perculate di cui
non conosco né il motivo e né la necessità tranne quella di sfogare le proprie frustrazioni ,
ragazzi tranquillizzarvi perché molto serenamente le evito , così dormite sereni e tranquilli.![]()
E se prima avevamo qualche possibilità ora direi che ne abbiamo la certezzaLadamabianca85 ha scritto: ↑ven gen 26, 2024 6:33 pm Il gran Santone dopo vari annunci di gelo e neve per dicembre e gennaio puntualmente cannati,ha dichiarato che non si aspetta nulla di che da febbraio ,nessuna ondata di gelo!
Bene !
Direi che possiamo ambire all’evento in febbraio !![]()
Chi è il santone??Simo98 ha scritto: ↑ven gen 26, 2024 6:56 pmE se prima avevamo qualche possibilità ora direi che ne abbiamo la certezzaLadamabianca85 ha scritto: ↑ven gen 26, 2024 6:33 pm Il gran Santone dopo vari annunci di gelo e neve per dicembre e gennaio puntualmente cannati,ha dichiarato che non si aspetta nulla di che da febbraio ,nessuna ondata di gelo!
Bene !
Direi che possiamo ambire all’evento in febbraio !![]()
![]()
![]()
La partita era stata gia persa prima di scendere in campo,come ogni anno, si cerca di poter ridurre le distanze, cercare almeno il gol della bandiera e potrà essere la piu bella rete della partitaeffetto stau ha scritto: ↑ven gen 26, 2024 6:44 pmNon credo di averti offeso! Ho detto semplicemente come la penso nella mia pochezza informativa..!!picchio70 ha scritto: ↑ven gen 26, 2024 6:35 pm Io cerco di essere sempre educato , saluti tutti e rispondo
sempre cortesemente a tutti .
Però non pensiate che io sia sciocco o un pupazzo.
Mi si chiede se un indice sua buono , dopo 30" lo stesso scrive che non servono ad un caxxo.
Mi si chiede se si può sperare in un qualcosa , dopo 30" lo stesso scrive inutile sognare
tanto non farà un caxxo almeno sino alla seconda decade .
Una pistola alla testa non ve l'ho puntata, ne vi contesto quando scrivete opinioni diverse;
se posso continuare a scrivere ed esporre le mie idee , ditemelo .
Se questo poi deve necessariamente sfociare in velate ( manco tanto ) perculate di cui
non conosco né il motivo e né la necessità tranne quella di sfogare le proprie frustrazioni ,
ragazzi tranquillizzarvi perché molto serenamente le evito , così dormite sereni e tranquilli.![]()
Non ho usato termini offensivi e invidio il vostro ottimismo nonostante lo schifo nelle uscite dei GM..!
Dopo zero tiri in porta, dopo non aver mai oltrepassato il centrocampo avversario, in inferiorità numerica e arbitraggio contro......posso benissimo dire e pensare che la partita si perderà! Poi, se qualcuno crede fortemente ad un inserimento dalla panchina che cambierebbe le sorti ..... perfetto..!!! Ma è agli occhi di tutti che la squadra difficilmente porterà a casa il risultato