Pronti per il Nowcasting?
Ci vogliono gli strumenti adatti

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
L'ase é preso in considerazione nelle mappe che vedi.andrea.pagnoni ha scritto:Ciao a tutti!
Domanda: Per sabato, ma soprattutto domenica, l'ASE è prevista abbastanza forte quindi potrebbe regalarci precipitazioni non previste.
I modelli la tengono in considerazione per le precipitazioni? Oppure calcolano solo quelle prodotte dal minimo?
ciao puglianevoso se mai dobbiamo aspettare insieme .. io sono di modugno penso che qualcosa la vediamo domani sera anche ..Puglianevosa ha scritto:Quindi tra sabato sera e domenica mattina non abbiamo speranze? La redazione fa intuire che le città costiere come la nostra potrebbero imbiancarsi... Io sono tra modugno e Bitonto, potrei vedere qualcosa in più?Rio. ha scritto:L'occassione piu' ghiotta, tra la notte della domenica e le prime ore dell'alba, del lunedì.tom71 ha scritto: Ombra garganica sempre in forma da Molfetta verso nord
Geloeneve!! ha scritto:ciao puglianevoso se mai dobbiamo aspettare insieme .. io sono di modugno penso che qualcosa la vediamo domani sera anche ..Puglianevosa ha scritto:Quindi tra sabato sera e domenica mattina non abbiamo speranze? La redazione fa intuire che le città costiere come la nostra potrebbero imbiancarsi... Io sono tra modugno e Bitonto, potrei vedere qualcosa in più?Rio. ha scritto: L'occassione piu' ghiotta, tra la notte della domenica e le prime ore dell'alba, del lunedì.