Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
oh ciao eb,ti piace la foto?eb717 ha scritto:Finnico non te riconoscevo!!!!!!Finnico ha scritto:che dici la rivedo la neve nevò?nevofilo80 ha scritto:con le carte di stasera 25 cm di neve asciutta ....e basta co sto pessimismo non ce la fate proprio a stare sereni e contenti![]()
![]()
Penso che nevofilo abbia già risposto sopra...e anch'io come lui penso che sono buone possibilità. Ci credo ecco, anche se per Rieti penso che sarà più riparata stavolta...vedremo. Ciao!
Hai ragione Ulisse sta diventando un contesto ridicolo. Colgo l'occasione per renderti merito. Tu tutto questo lo avevi previsto prima di tutti. A volte non paga subito l'umiltà ma alla fine vince sempre. Con grande stimaulisse55 ha scritto:Per favore, erboss, chiudi questo TD
oppure cambiagli titolo in " Candanna Capitale..."...
hai capito di chi.
Io mi sono 'quasi' stufato.
E penso anche tanti altri.
Scusami e scusatemi per l'OT.
ULI.
Grazie di cuore, ma ricordo che in questo forum,Ricc ha scritto:Hai ragione Ulisse sta diventando un contesto ridicolo. Colgo l'occasione per renderti merito. Tu tutto questo lo avevi previsto prima di tutti. A volte non paga subito l'umiltà ma alla fine vince sempre. Con grande stimaulisse55 ha scritto:Per favore, erboss, chiudi questo TD
oppure cambiagli titolo in " Candanna Capitale..."...
hai capito di chi.
Io mi sono 'quasi' stufato.
E penso anche tanti altri.
Scusami e scusatemi per l'OT.
ULI.
Guarda nell'evento di venerdì scorso davvero eccezionale (e sai di che parlo perchè a Rieti in questi ultimi anni non nevicava manco con le cannonate), da me sono caduti una media di 30 cm con punte di 40, poco di più di Roma nord, segno che le precipitazioni verso la costa sono state più abbondanti, specie nel momento clou! Ed è anche normale, tenendo conto dell'umidità del mare che genera contrasti anche notevoli. Io sono sicuro che qualcosa vedremo di sicuro, ma bisogna vedere se il minimo si posizionerà effettivamente dove vede gfs 18. Rieti ha un microclima tutto suo e lo sai meglio di me! Il 12/2/2010 Roma gioiva per 5/6 mentre io guardavo incredulo il mio balcone asciutto! Era solo una considerazione...Nathan ha scritto:allora anche io sono di rieti... ma mi spieghi da che è riparata rieti da belmonte? o maglianello?eb717 ha scritto:Finnico non te riconoscevo!!!!!!Finnico ha scritto: che dici la rivedo la neve nevò?![]()
![]()
Penso che nevofilo abbia già risposto sopra...e anch'io come lui penso che sono buone possibilità. Ci credo ecco, anche se per Rieti penso che sarà più riparata stavolta...vedremo. Ciao!