Mi associo un salutone Stella.Daniele_90 ha scritto:Stellì bentornata
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- stella polare 75
- cristiano69
Stellina non dare ascolto a Furetto ed Adriano,sono solo invidiosi e gelosi che ti abbiamo accolto a braccia aperte
Antonio(detto Pubblico) ci conto per quel caffe di sabato sera a Rimini per la notte rosa
Ovviamente lo pago io
tu dovrai pagare tutto il resto,la serata è lunga
Se qualcun'altro si dovesse trovare casualmente da quelle parti si faccia avanti,sara' sempre il benvenuto(a pagare alla cassa
)
Io cmq mi trovo al bagno N° 25 Bagno Aldo
Buonanotte
Antonio(detto Pubblico) ci conto per quel caffe di sabato sera a Rimini per la notte rosa
Ovviamente lo pago io
Se qualcun'altro si dovesse trovare casualmente da quelle parti si faccia avanti,sara' sempre il benvenuto(a pagare alla cassa
Io cmq mi trovo al bagno N° 25 Bagno Aldo
Buonanotte
-
pubblico
a braccia aperte? ora e non si rimette subito al lavoro come svaccatrice senti che gli combino...cristiano69 ha scritto:Stellina non dare ascolto a Furetto ed Adriano,sono solo invidiosi e gelosi che ti abbiamo accolto a braccia aperte![]()
![]()
![]()
Antonio(detto Pubblico) ci conto per quel caffe di sabato sera a Rimini per la notte rosa![]()
Ovviamente lo pago iotu dovrai pagare tutto il resto,la serata è lunga
![]()
![]()
![]()
Se qualcun'altro si dovesse trovare casualmente da quelle parti si faccia avanti,sara' sempre il benvenuto(a pagare alla cassa)
Io cmq mi trovo al bagno N° 25 Bagno Aldo![]()
Buonanotte
certo che ci prendiamoil caffè... a dire il vero comincia venerdi la notte rosa e io vengo lì venerdì... però sto fino a lunedi.... scambiamoci i cellulari via fb....
- stella polare 75
pubblico ha scritto:a braccia aperte? ora e non si rimette subito al lavoro come svaccatrice senti che gli combino...cristiano69 ha scritto:Stellina non dare ascolto a Furetto ed Adriano,sono solo invidiosi e gelosi che ti abbiamo accolto a braccia aperte![]()
![]()
![]()
Antonio(detto Pubblico) ci conto per quel caffe di sabato sera a Rimini per la notte rosa![]()
![]()
![]()
![]()
Se qualcun'altro si dovesse trovare casualmente da quelle parti si faccia avanti,sara' sempre il benvenuto(a pagare alla cassa)
Buonanotte
certo che ci prendiamoil caffè... a dire il vero comincia venerdi la notte rosa e io vengo lì venerdì... però sto fino a lunedi.... scambiamoci i cellulari via fb....
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
pubblico
ragazzi è ufficialmente tornata.....stella polare 75 ha scritto:pubblico ha scritto:a braccia aperte? ora e non si rimette subito al lavoro come svaccatrice senti che gli combino...cristiano69 ha scritto:Stellina non dare ascolto a Furetto ed Adriano,sono solo invidiosi e gelosi che ti abbiamo accolto a braccia aperte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buonanotte
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
- stella polare 75