Sarà fantastico vivere questo live che inizierà domani pomeriggio.....vi siete già scelti il caro "amico lampione" da prendere in osservazione per le prossime72 h ?
Io si....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Contentissimo per voibora50nodi ha scritto:Cmq ragazzi presi dalla frenesia,dal fatto già di guardare a quello che potrebbe succedere nella prossima settimana, che quasi quasi dimentichiamo che fra meno di 24 h dopo un lungo cammino di migliaia di km interromperà sull'adriatico l'aria gelida delle steppe russe...
Sarà fantastico vivere questo live che inizierà domani pomeriggio.....vi siete già scelti il caro "amico lampione" da prendere in osservazione per le prossime72 h ?
Io si....![]()
![]()
Ciao bora,ho scelto anche io il lampione,quello da prendere a capocciate!bora50nodi ha scritto:Cmq ragazzi presi dalla frenesia,dal fatto già di guardare a quello che potrebbe succedere nella prossima settimana, che quasi quasi dimentichiamo che fra meno di 24 h dopo un lungo cammino di migliaia di km interromperà sull'adriatico l'aria gelida delle steppe russe...
Io si....![]()
![]()
I fenomeni saranno molto più estesi di quanto i modelli matematici non mostrino. Guardate il radar a infrarossi, la nuvolosità arriva fino al lago di Garda!! Come ho già ripetuto allo sfinimento questa è roba grossa, anche per il nord in termini di temperature. E occhio alle sorprese !Gilo ha scritto:Comunque segnalo Cavalese, Trentino, val di fiamme, sta nevicando tuttora contro le aspettative di tutti i più importanti siti meteo! E GFS mette neve anche stanotte qua...
Lascia perdere il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...........Planetschool ha scritto:Buona sera a tutti, ho una domanda da fare e mi piacerebbe capire: vivo a Castel di Sangro Aq ,800 m.s.l. , tutti e dico tutti i siti meteo danno cumuli importanti nei prossimi giorni ( 50/80 cm) ma solo un sito che inizia con L ' articolo il...... da solo pochi cm in 3 giorni. Come è possibile?
Grazie mille
Ma scusate a che pro ? Che modello usa ?maximiliano ha scritto:Lascia perdere il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...........Planetschool ha scritto:Buona sera a tutti, ho una domanda da fare e mi piacerebbe capire: vivo a Castel di Sangro Aq ,800 m.s.l. , tutti e dico tutti i siti meteo danno cumuli importanti nei prossimi giorni ( 50/80 cm) ma solo un sito che inizia con L ' articolo il...... da solo pochi cm in 3 giorni. Come è possibile?
Grazie mille
Planet,penso che farai il pieno.....Planetschool ha scritto:Ma scusate a che pro ? Che modello usa ?maximiliano ha scritto:Lascia perdere il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...........Planetschool ha scritto:Buona sera a tutti, ho una domanda da fare e mi piacerebbe capire: vivo a Castel di Sangro Aq ,800 m.s.l. , tutti e dico tutti i siti meteo danno cumuli importanti nei prossimi giorni ( 50/80 cm) ma solo un sito che inizia con L ' articolo il...... da solo pochi cm in 3 giorni. Come è possibile?
Grazie mille
Ok. Grazie .... alla faccia del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.........!VELENO ha scritto:Planet,penso che farai il pieno.....Planetschool ha scritto:Ma scusate a che pro ? Che modello usa ?maximiliano ha scritto: Lascia perdere il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...........