Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
bora50nodi

Messaggio da bora50nodi »

Cmq ragazzi presi dalla frenesia,dal fatto già di guardare a quello che potrebbe succedere nella prossima settimana, che quasi quasi dimentichiamo che fra meno di 24 h dopo un lungo cammino di migliaia di km interromperà sull'adriatico l'aria gelida delle steppe russe...
Sarà fantastico vivere questo live che inizierà domani pomeriggio.....vi siete già scelti il caro "amico lampione" da prendere in osservazione per le prossime72 h ?
Io si.... :D :D :D
oscar 87

Messaggio da oscar 87 »

bora50nodi ha scritto:Cmq ragazzi presi dalla frenesia,dal fatto già di guardare a quello che potrebbe succedere nella prossima settimana, che quasi quasi dimentichiamo che fra meno di 24 h dopo un lungo cammino di migliaia di km interromperà sull'adriatico l'aria gelida delle steppe russe...
Sarà fantastico vivere questo live che inizierà domani pomeriggio.....vi siete già scelti il caro "amico lampione" da prendere in osservazione per le prossime72 h ?
Contentissimo per voi
Ma chi non prende niente è normale che guardi avanti :wink: godetevela tutta
VELENO

Messaggio da VELENO »

bora50nodi ha scritto:Cmq ragazzi presi dalla frenesia,dal fatto già di guardare a quello che potrebbe succedere nella prossima settimana, che quasi quasi dimentichiamo che fra meno di 24 h dopo un lungo cammino di migliaia di km interromperà sull'adriatico l'aria gelida delle steppe russe...
Ciao bora,ho scelto anche io il lampione,quello da prendere a capocciate!

:D :D :D :D :D :D :D

Buona neve a chi la vedrà ma....... copritevi bene :wink:
bora50nodi

Messaggio da bora50nodi »

Oscar 87 vedrai che la prossima settimana entrerete in gioco anche voi...
adry023

Messaggio da adry023 »

buonaneve agli adriatici e al sud mi godro le vostre foto e webcam con emozione e anche un po di invidia :lol:
1929 tormenta

Messaggio da 1929 tormenta »

Buona neve a voi ragazzi ve la meritate...
adry023

Messaggio da adry023 »

bora50nodi ha scritto:Oscar 87 vedrai che la prossima settimana entrerete in gioco anche voi...
per roba collinare forse si per le pianure del lazio dubito ci vogliono condizioni davvero perfette per far nevicare qui!
Gabriele95

Messaggio da Gabriele95 »

Gilo ha scritto:Comunque segnalo Cavalese, Trentino, val di fiamme, sta nevicando tuttora contro le aspettative di tutti i più importanti siti meteo! E GFS mette neve anche stanotte qua...
I fenomeni saranno molto più estesi di quanto i modelli matematici non mostrino. Guardate il radar a infrarossi, la nuvolosità arriva fino al lago di Garda!! Come ho già ripetuto allo sfinimento questa è roba grossa, anche per il nord in termini di temperature. E occhio alle sorprese !
VELENO

Messaggio da VELENO »

Raga,le webcam Americane che abbiamo spiato da 4 anni a questa parte per ammirare severe ondate di "Gelo"....ora le avremo a "casa nostra"..... che SPETTACOLO! :wink:
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Pure il parallelo riprende il filo da metà mese con neve il 14 almeno al nord e poi chiusura da est....
Planetschool

Messaggio da Planetschool »

Buona sera a tutti, ho una domanda da fare e mi piacerebbe capire: vivo a Castel di Sangro Aq ,800 m.s.l. , tutti e dico tutti i siti meteo danno cumuli importanti nei prossimi giorni ( 50/80 cm) ma solo un sito che inizia con L ' articolo il...... da solo pochi cm in 3 giorni. Come è possibile?
Grazie mille :wink:
maximiliano

Messaggio da maximiliano »

Planetschool ha scritto:Buona sera a tutti, ho una domanda da fare e mi piacerebbe capire: vivo a Castel di Sangro Aq ,800 m.s.l. , tutti e dico tutti i siti meteo danno cumuli importanti nei prossimi giorni ( 50/80 cm) ma solo un sito che inizia con L ' articolo il...... da solo pochi cm in 3 giorni. Come è possibile?
Lascia perdere il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il........... :lol:
Mette cielo sereno per venerdi sulle marche.
Planetschool

maximiliano ha scritto:
Planetschool ha scritto:Buona sera a tutti, ho una domanda da fare e mi piacerebbe capire: vivo a Castel di Sangro Aq ,800 m.s.l. , tutti e dico tutti i siti meteo danno cumuli importanti nei prossimi giorni ( 50/80 cm) ma solo un sito che inizia con L ' articolo il...... da solo pochi cm in 3 giorni. Come è possibile?
Lascia perdere il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il........... :lol:
Ma scusate a che pro ? Che modello usa ?
VELENO

Messaggio da VELENO »

Planetschool ha scritto:
maximiliano ha scritto:
Planet,penso che farai il pieno.....
Planetschool

VELENO ha scritto:
Planetschool ha scritto:
maximiliano ha scritto: Lascia perdere il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il........... :lol:
Planet,penso che farai il pieno.....
Ok. Grazie .... alla faccia del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.........! :D
Bloccato