è palese che il campionato italiano sia in declino da anni. non ci sono risorse economiche per allestire squadre competitive e si punta su cavalli di ritorno tipo immobile ( giocatore mai stato un top a livello internazionale e tantomeno adesso a 35 anni) oppure su nomi di grido ma in fase calante per via dell'età (vedasi modric).Rodigino04 ha scritto: ↑mar ago 05, 2025 11:42 am Vero, io da simpatizzante anche del Padova non posso che esserne felice.
Devo dire che sembra un po' il mercato dei ritorni delle vecchie glorie. Non so cosa ne pensate del Papu Gomez lì.
Ma poi un po' tutta la Serie A: Modric al Milan, De Bruyne al Napoli, Immobile al Bologna.
Non lo so mi sembra un po' un tuffo nel passato. Con l'aggiunta della telenovela ( oramai stucchevole ) Lookman-Atalanta-Inter.
la vicenda lookman è abbastanza ridicola: da una parte una società in difficoltà come l'inter che cerca di tirare anche il centesimo e dall'altra parte una presunta grande squadra come l'atalanta che cerca di fare la voce grossa. alla fine l'affare probabilmente si farà quindi questo tirarla avanti per le lunghe sarà solo un tentativo ridicolo da entrambe le parti